Dal Ministero per l’Ambiente arriva un bando per il cofinanziamento di azioni destinate alla Mobilità Sostenibile
Pubblicato il 27 marzo 2009 da RedazioneOn-line il bando, scaricabile dal sito www.minambiente.it di cofinanziamento per la diffusione di azioni finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria nelle aree urbane ed al potenziamento del trasporto pubblico rivolto ai Comuni non rientranti nelle aree metropolitane, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 67 del 21 marzo 2009.

Con la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 67 del 21 marzo 2009 è stato riportato il comunicato relativo alla pubblicazione del bando emanato dalla Direzione Salvaguardia Ambientale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare a favore dei Comuni non rientranti nelle aree metropolitane, per interventi di mobilità sostenibile finalizzati al miglioramento della qualità dell’aria nelle aree urbane.
Il bando rientra nelle azioni promosse con il Fondo per la Mobilità Sostenibile 2007-2009 del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Fonte: www.minambiente.it
Foto tratta da: www.teamevworld.com
Tag: aree urbane, bando mobilità sostenibile, Direzione Salvaguardia Ambientale, Fondo per la Mobilità Sostenibile 2007-2009, Gazzetta Ufficiale, ministero dello sviluppo economico, potenziamento del trasporto pubblico
Articoli Correlati
- L’Alleanza Renault-Nissan insieme all’Agenzia per l’ambiente di Hong Kong per una mobilità a emissioni zero
- Industria 2015: progetti di innovazione sulla Mobilità sostenibile
- Gli italiani hanno voglia di mobilità pulita e sostenibile
- L’Alleanza Renault-Nissan e il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese insieme per una mobilità a emissioni zero
- Renault-Nissan e Greentomatocars: insieme per la mobilità sostenibile
Articoli Recenti
- Mobilitàzione Sostenibile 5: Michelin fa scuola su Sicurezza e Sostenibilità
- Quinto rapporto di Euromobility sulla mobilità sostenibile in 50 città: Torino la città più sostenibile. Seguono Venezia e Milano
- Auto Elettrica 2011: Renault brand con il maggior potenziale di successo
- H2Roma 2011: Golf Blue-e-motion
- Renault al debutto della Mobilità Elettrica in Emilia-Romagna
- smart urban stage: a Milano, dal 9 al 21 settembre. “Il Futuro della Città” secondo smart












