IAAD Torino e ISIA Firenze: Diploma Accademico in “Design della Mobilità Sostenibile e dei Mezzi di Trasporto”

Pubblicato il 13 novembre 2009 da Redazione

L’Istituto d’Arte Applicata e Design – IAAD ha presentato la prima edizione del corso di Diploma
Accademico di 1° livello in “Design della Mobilità Sostenibile e dei Mezzi di Trasporto”, risultato della
collaborazione fra IAAD Torino e ISIA Firenze.

IAAD Torino e ISIA Firenze Diploma Accademico in Design della Mobilità Sostenibile e dei Mezzi di Trasporto

Il sistema della mobiltà, dei mezzi di trasporto e della relativa sostenibilità ambientale hanno assunto un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dell’economia e della cultura nel nostro Paese.

Per mantenere e accrescere il prestigio internazionale della società e delle aziende italiane che operano in questo settore e per aumentare la loro capacità competitiva in un mercato caratterizzato dai processi di globalizzazione sempre più pressanti, è indispensabile istituire percorsi formativi di eccellenza capaci di posizionarsi come centri per la ricerca e l’innovazione.

Il corso sarà articolato in attività formative il cui scopo è quello di garantire lo sviluppo di un modello didattico aggiornato e dinamico, capace di proporsi come “centro per l’innovazione”.

Fonte: www.iaad.it

Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Diggita
  • Fai.Info
  • OKNotizie
  • Segnalo
  • Upnews
  • Wikio IT
  • ZicZac
  • MySpace
  • TwitThis
  • E-mail this story to a friend!

Tag: , , ,



Articoli Correlati

Articoli Recenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">