Partnership tra Nissan e Europcar per i veicoli a emissioni zero
Pubblicato il 26 maggio 2009 da RedazioneNissan e Europcar, leader europeo nel settore del noleggio di autovetture e veicoli commerciali leggeri, stanno costituendo una partnership finalizzata alla commercializzazione dei veicoli elettrici entro il 2010 e alla promozione della mobilità a emissioni zero su scala globale.

La collaborazione tra Europcar Groupe e Nissan non ha precedenti nel mercato dell’autonoleggio e testimonia concretamente l’impegno di Europcar a sensibilizzare la propria clientela nei confronti delle tematiche ambientali.
I veicoli elettrici saranno introdotti in Francia, Germania, Belgio, Spagna, Italia, Portogallo, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e successivamente anche in altri Paesi.
Tag: autonoleggio, Europcar, mobilità a emissioni zero, Nissan, veicoli elettrici
Articoli Correlati
- L’Alleanza Renault-Nissan e il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese insieme per una mobilità a emissioni zero
- L’Alleanza Renault-Nissan insieme all’Agenzia per l’ambiente di Hong Kong per una mobilità a emissioni zero
- La strategia veicoli elettrici dell’Alleanza Renault-Nissan
- Renault-Nissan e Greentomatocars: insieme per la mobilità sostenibile
- Nissan celebra la giornata mondiale della terra con il prototipo elettrico E annuncia la partnership con “oak ridge national laboratory”
Articoli Recenti
- Mobilitàzione Sostenibile 5: Michelin fa scuola su Sicurezza e Sostenibilità
- Quinto rapporto di Euromobility sulla mobilità sostenibile in 50 città: Torino la città più sostenibile. Seguono Venezia e Milano
- Auto Elettrica 2011: Renault brand con il maggior potenziale di successo
- H2Roma 2011: Golf Blue-e-motion
- Renault al debutto della Mobilità Elettrica in Emilia-Romagna
- smart urban stage: a Milano, dal 9 al 21 settembre. “Il Futuro della Città” secondo smart












