Prezzo incredibile per la nuova Citroen C3 Aircross: il suv è tuo a 158 euro al mese

Nuova Citroen C3 Aircross - fonte Stellantis - mobilitasostenibile.it
Si rinnova uno dei veicoli più iconici del marchio francese, che ora costa anche pochissimo: ecco tutti i suoi dettagli.
Ha debuttato negli scorsi mesi la nuova versione di una delle auto di maggior successo degli ultimi tempi. E ancora una volta si confermano gli ottimi dati di vendita, anche nel nostro paese, dove Citroen ricopre una quota importante del mercato.
Presentata lo scorso 18 aprile, la seconda generazione della Citroen C3 Aircross è disponibile in due configurazioni. C’è quella classica da 5 posti e quella adatta anche alle famiglie più numerose, in grado di ospitare al suo interno ben sette persone (compreso il conducente). Senza rinunciare a neanche un briciolo di spazio.
Attesissima da ormai parecchi mesi, si conferma come una delle indiscusse regine del mercato. Parliamo non a caso di un modello che ha dominato il settore per parecchio tempo e che nasce da un’auto già di per sé di grande successo.
Tecnologia, prestazioni e comfort sono gli indiscutibili punti di forza della nuova Citroen C3 Aircross. Che non rinuncia tra l’altro anche ad abbassare i consumi. Per il momento non sono previste versioni elettriche o ibride.
Tutti i dettagli della nuova Citroen C3 Aicross
La versione con motore a benzina PureTech 1.2 Turbo da 100 Cv è abbinata ad un cambio manuale a sei marce. Questo propulsore dotato di tre cilindri è in grado di erogare una coppia di 204 Nm, garantendo una guida che è al tempo stesso fluida e reattiva. I consumi si attestano attorno ai 6,2 litri per 100 km, con emissioni di Co2 contenute.
Spazio e versatilità sono i grandi vantaggi della nuova Citroen C3 Aircross. Passo da 2,67 metri e ottima abitabilità interna, il Suv è dotato di un bagaglio da 460 litri espandibile fino a 1.600 litri abbattendo i sedili posteriori. Tre gli allestimenti: sono You, Plus e Max.

Quanto costa adesso la Nuova Citroen C3 Aircross
Dicevamo che anche la tecnologia è tra i pregi di questo modello. All’interno dell’abitacolo troviamo un design minimalista e funzionale. Il display è progettato per permettere al conducente di visualizzare direttamente le informazioni all’interno del proprio campo visivo, migliorando la sicurezza e riducendo le distrazioni.
Il prezzo di listino per la versione da 100 CV parte da 19.090 euro (allestimento You). La versione plus è disponibile invece al momento a 21.290 euro. Ancora per qualche giorno è disponibile un’offerta che consente di acquistare questo splendido suv a partire da 158 euro al mese.