I prossimi 23 e 24 settembre, CityLife Milano ospiterà Citytech

I prossimi 23 e 24 settembre, CityLife Milano ospiterà Citytech, l’innovativo appuntamento nazionale sulla mobilità a cui siete invitati a prendere parte.

Gli appuntamenti: 3 conferenze presso la Sala Maestoso del Cinema Anteo di CityLife

Giovedì 23/09 ore 09.30: apertura dei lavori con Mauro Bonaretti, Capo Dipartimento della Mobilità Sostenibile del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili. In attesa di conferma la partecipazione del Sindaco Beppe Sala e del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. A seguire dalle ore 10.00 il convegno L’evoluzione della città in cui si parlerà di come la transizione ecologica e la nuova urbanistica stiano rivoluzionando le nostre città. Interverranno, tra gli altri, le aziende Sicily by Car, Bosch, Estrima e Be Charge, insieme agli Assessori del Comune di Milano Marco Granelli e Pierfrancesco Maran.

Giovedì 23/09 ore 14.30 – Nuovi scenari per un trasporto pubblico che cambia volto e si fa sempre più sostenibile, sicuro ed on-demand. Se ne parlerà nel convegno L’evoluzione del trasporto pubblico locale insieme ad ATAC, TPER, ATM, Solaris, Enel X e diversi servizi innovativi come myCicero, Tranzer e ioki.

Venerdì 24/09 ore 9.30: Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modo di vivere la mobilità con gli interventi di Voi, Dott, Link, 2hire, Arval, SHARE NOW e Telepass che si confronteranno con le città di Bologna, Milano, Roma e Torino per un dibattito su L’evoluzione della mobilità individuale.

Le aziende Sicily by Car, Bosch, Be Charge, Birò, Voi, 2hire, Dott, ioki, Link, MyCicero, Solaris, Telepass, Tranzer, Via vi aspettano ai loro stand (piano superiore ed inferiore di CityLife, in esterno) per presentare i loro servizi e prodotti innovativi. Saranno presenti solo alle conference algoWatt, Arval, ECO Next, Enel X, Flowbird, PTV SISTeMA, SHARE NOW, TheF Charging. È partner tecnico dell’evento ATM mentre Tech Italy Advocates è knowledge partner.

Il programma completo dell’evento