Michael Schumacher, dopo anni spunta lo spiraglio di luce: Visite concesse | L’hanno annunciato

Spiraglio di luce per Schumacher - MobilitàASostenibile.it (Screenshot video YouTube)
Michael Schumacher, in arrivo notizie incoraggianti e positive: visite concesse per l’ex campione della Formula 1
Sono passati quasi 12 anni da quel terribile incidente che ha visto come vittima uno degli sportivi più importanti al mondo come Michael Schumacher. L’ex pilota della Formula 1 ed, in particolar modo, della Ferrari ebbe un incidente sugli sci in quel di Meribel.
Da quel dicembre 2013 si hanno pochissime notizie in merito alle sue condizioni fisiche. Pochissimi gli aggiornamenti. La famiglia dell’ex pilota tedesco, infatti, è sempre stata molto chiara: massimo rispetto della privacy. Da parte di tutti.
Da quel momento in poi, però, ogni aggiornamento in merito al suo stato di salute ha suscitato, inevitabilmente, emozioni forti. Insomma, un mix di speranza e dolore. In molti, infatti, si chiedono come stia attualmente “Schumi”. Il riserbo sulla sua condizione rimane assoluto.
Qualcosa, però, sta finalmente per cambiare. Un nuovo ed importante dettaglio è emergo e che sta facendo impazzire di gioia i suoi tifosi. Un qualcosa che riguarda quelle pochissime persone che ancora possono varcare la soglia della sua villa in Svizzera. Ecco chi può visitarlo.
Schumacher, questa volta è tutto vero: ecco chi può visitarlo
Come annunciato in precedenza un nuovo dettaglio importante infiamma l’interesse dei suoi sostenitori. Da tempo si sapeva che solamente tre persone lo avevano visto con l’ok della sua famiglia. Si tratta di Jean Todt, l’ex direttore della Ferrari, e Ross Brawn, ingegnere e stratega che ha sempre creduto nel tedesco. Entrambi hanno mantenuto il rapporto con Schumacher molto vivo.
Tanto da visitarlo e rimanendogli vicino in questi anni difficili. Per molto tempo, invece, l’identità della terza persona è sempre stata un mistero. Fino ad oggi. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il noto quotidiano britannico “The Telegraph” che ha voluto fare il punto della situazione. Il terzo nome è quello di Gerhard Berger, ex pilota austriaco e storico rivale del nativo di Hurh.

Schumacher, rivelato il nome della terza persona: ecco chi gli fa visita
Dopo i duelli in pista tra i due è nata una storica amicizia. La stessa che è stata rafforzata da esperienze personali simili e, sicuramente, da un affetto sincero.
L’aver concesso la visita a queste tre persone (Todt, Brawn e Berger) è la prova che, anche nel silenzio più assoluto, i legami umani possono durare in eterno. Ed è proprio quello che vuole ancora oggi il nostro Michael.