New-Peugeot.com: un sito per condividere il sogno della Peugeot e costruire il futuro anche con un concorso a premi

La casa automobilistica Peugeot, diventata per numero di immatricolazioni, nel 2009, il primo costruttore francese nel mondo, continua la sua ascesa con l’obiettivo di raggiungere livelli, sia nei prodotti che nei servizi, sempre più prestigiosi. Il nuovo logo, che rappresenta il Leone, in una diversa identificazione grafica, disegnato dal Centro stile della casa, intende manifestare i principi ispiratori del gruppo, una nuova concezione dove tecnologia ed esperienza si coniugano con emozione e mobilità.
New-Peugeot.com un sito per condividere il sogno della Peugeot e costruire il futuro anche con un concorso a premi 03
La Peugeot ha rivelato il logo, ma il suo programma ambizioso non si ferma qui e si esprime con modalità sempre più moderne e accattivanti. Attraverso il sito New-Peugeot.com, infatti, si rivolge a tutti gli internauti perché diventino protagonisti di un progetto singolare e gratificante: concorrere, con l’apporto delle loro idee, a costruire il veicolo di domani.
New-Peugeot.com un sito per condividere il sogno della Peugeot e costruire il futuro con un concorso a premi 01
L’iniziativa geniale non solo rende partecipi gli acquirenti consolidati della casa, che possono offrire un contributo in termini di esperienza già maturata, ma strizza l’occhio ai giovani che affollano il web e che del mondo dei motori sono particolarmente appassionati. Ma a spingere il popolo di internet a partecipare non sarà solo la passione, perché la Peugeot ha pensato di mettere in palio anche numerosi, esclusivi premi che saranno attribuiti a chi fornirà i contributi più significativi, entro i termini segnalati, nei sei concorsi a tema di seguito elencati:

Esigenza: dal 3 maggio 2010 al 7 giugno 2010;
Ambiente: dal 3 maggio 2010 al 28 giugno 2010;
Emozione: dal 3 maggio 2010 al 19 luglio 2010;
Movimento: dal 3 maggio 2010 al 9 agosto 2010;
Connettività: dal 3 maggio 2010 al 1 settembre 2010;
Visione: dal 3 maggio 2010 al 13 settembre 2010.

Si può partecipare, dopo essersi registrati, inviando le proprie immagini, testi o video, oppure votando quelli degli altri. Insieme per costruire un grande muro “di idee per il futuro” così come recita la Peugeot. Per costruire il mondo di domani che, assecondando la filosofia della grande casa automobilistica, potrà appartenerci. Non ci resta, dunque, che visitare il sito, che si esprime in sei diverse lingue, e partecipare all’evento sprigionando conoscenze e fantasia.
New-Peugeot.com un sito per condividere il sogno della Peugeot e costruire il futuro anche con un concorso a premi 02

[Sponsored Post]

Rispondi