Svolta totale Stellantis, auto elettrica a 12.000 €: ma solo se vivi in questa regione | I dettagli dell’offerta

Logo Stellantis (Instagram) - mobilitasostenibile.it
Stellantis cambia rotta e riserva una promozione incredibile in questa regione italiana. Auto elettrica cinese a 12mila euro: ecco i dettagli della super offerta.
Scatta una promozione da urlo in casa Stellantis. Lanciata sul mercato la piccola auto elettrica cinese, a soli 12.000 euro per chi abita nella regione Lombardia. Il costruttore automobilistico ha creato la joint venture con Leapmotor International, per avere l’esclusiva dell’omonimo marchio cinese in tutto il resto del mondo.
Una novità estremamente importante nel mondo della mobilità a zero emissioni, in Europa ed in Italia. Il prezzo di acquisto delle vetture a batteria è da sempre un aspetto spinoso sul mercato. Una politica di prezzi al ribasso appare quindi fondamentale per accelerare la transizione energetica nel Vecchio Continente.
L’Europa spinge sempre più per raggiungere quote importanti di vendite di auto a zero emissioni ed il marchio cinese Leapmotor entra a tutti gli effetti a far parte della flotta di Stellantis. La casa asiatica in questo modo guadagna importanti quote di mercato mondiale, oltre ad evitare le più che salate multe imposte dalla UE sulle vetture extra europee.
L’auto in promozione in Lombardia è la compatta Leapmotor T03. Grazie alle sue caratteristiche ha avuto da subito molto risalto nel mercato delle piccole auto a batteria. Prestazioni di livello, unite ad un prezzo molto competitivo, e dimensioni che man mano stanno scomparendo dal mercato sono i punti di forza del modello elettrico compatto cinese.
Promo Stellantis in Lombardaia: compatta elettrica a 12mila euro
Ora il gruppo Stellantis lancia una promozione che ingolosisce il mercato italiano, con la Leapmotor T03 presentata sul mercato a 12.000 euro per gli abitanti della regione Lombardia.
Sul sito della casa automobilistica cinese è già possibile prenotare il test drive presso diversi concessionari nella regione settentrionale, per eventualmente accedere al prezzo speciale di 12mila euro. Ecco quanto si risparmia con questa offerta particolare.

Leapmotor a 12.000 euro per chi vive in Lombardia
Il prezzo di listino sarebbe di 18.900 euro, al quale detrarre 3.400 euro di contributo dei concessionari ed anche 3.500 euro di incentivi da parte della regione Lombardia. Promozione riservata alle persone fisiche residenti nel territorio lombardo, salvo disponibilità dei fondi.
Per quanto riguarda le caratteristiche l’auto elettrica si presenta con motore da 95 CV, ed una batteria da 37 kWh che assicura quasi 400 km di autonomia.