Tesla Wall Connector è la soluzione di ricarica domestica più conveniente sia per i veicoli Tesla che per tutti gli altri veicoli elettrici dotati di sportello di ricarica di tipo 2. Il Wall Connector di 3a generazione si collega al Wi-Fi per scaricare le ultime funzioni tramite gli aggiornamenti firmware via Internet.
A partire da oggi, Tesla lancia nuove funzionalità in-app per il Wall Connector tramite un aggiornamento firmware via Internet. I proprietari di veicoli Tesla e di altri veicoli elettrici che utilizzano un Wall Connector non hanno usufruito in precedenza di un’app, ma ora possono utilizzare tutte le funzioni dell’app per il Wall Connector.
Le funzioni in-app includono:
Se i proprietari di veicoli Tesla hanno potuto accedere ad alcune di queste funzioni attraverso la propria auto, grazie a questo aggiornamento i proprietari di altri veicoli elettrici trarranno un grande vantaggio da un’esperienza migliorata. L’aggiornamento, unito a un prezzo allettante, rende il Wall Connector una soluzione di ricarica molto interessante per tutti i proprietari di veicoli elettrici.
I Wall Connector connessi al Wi-Fi installano automaticamente l’aggiornamento – disponibile solo per Wall Connector di 3a generazione.
Informazioni generali sul Wall Connector di 3a generazione:
L’Arbre Magique appeso allo specchietto retrovisore può costarti una multa salata: per il Codice della…
C’è un momento in cui i tergicristalli vanno tassativamente lasciati fermi: quando il parabrezza è…
Dal “solo elettrico dal 2035” alla marcia indietro sulla neutralità tecnologica: Bruxelles apre a ibridi,…
La nuova Tesla Model 3 Standard è già stata ribattezzata “Tesla dei poveri”: è la…
Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…
Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…