Toyota Rav4 Hybrid 2018

Nato con l’obiettivo di unire la visione di chi ha inventato il SUV con la tecnologia innovativa di chi ha inventato l’ibrido, il nuovo Toyota Rav4 Hybrid si distingue da sempre per un design moderno e accattivante unito all’innovazione di una motorizzazione ibrida con cambio automatico da 197 cv, disponibile in versione 2 o 4 ruote motrici.

Il Model Year ’18 si presenta adesso con tre allestimenti che vanno ad arricchire la motorizzazione Hybrid: Dynamic, Exclusive e Lounge.

Design

Il frontale del Toyota RAV4 rispecchia l’evoluzione dell’indirizzo stilistico Toyota Under Priority e Keen Look, con il logo Toyota che spicca all’interno di una griglia superiore dalla forma slanciata. Le estremità della griglia centrale e inferiore, si uniscono creando gli alloggiamenti dei fendinebbia, ben incassati nei bordi del paraurti per enfatizzare la solidità della vettura. La fiancata è ben delineata grazie al disegno della linea di cintura e degli archi passaruota, che sottolineano sia l’eleganza che la potenza del Nuovo RAV4. La linea è inoltre impreziosita da nuovi cerchi da 18″.

Oltre al Bianco solido, ai 6 colori metallizzati ed al micalizzato Pearl White, RAV4 MY’18 si arricchisce del nuovo colore Red Mica.

Allestimenti

Dynamic: rappresenta la versione di ingresso della gamma RAV4 ed è caratterizzato da cerchi in lega da 18” Style nella variante Black, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori Black, underrun anteriori e posteriori Black e interni in tessuto. L’allestimento Dynamic, è disponibilie sia sulla versione 2WD, che sulla trazione integrale.

Exclusive: disponibile nella colorazione Deep Silver Met, aggiunge agli equipaggiamenti già previsti sull’allestimento Dynamic, anche paraurti anteriori e posteriori, passaruota e profilo laterale basso in tinta con la carrozzeria. E’ inoltre dotata di interni Premium Black in pelle con inserti in Alcantara, nonché dai fari Bi-Led autolivellanti.

Lounge: rappresenta il top di gamma ed offre in aggiunta cerchi in lega da 18″ dal disegno esclusivo, interni in pelle, sedili con possibilità di memorizzare le impostazioni di guida e navigatore satellitare Touch2 with Go Plus comprensivo di controllo vocale, WI-FI e aggiornamento gratuito delle mappe per 3 anni.

Sulle versioni Exclusive e Lounge è ora disponibile come optional il nuovo Tech Pack che comprende il Power Back Door Kick (apertura e chiusura del portellone posteriore con il movimento del piede) ed il Panoramic View Monitor 360°.

Sicurezza

Tutti gli allestimenti della MY’18 prevedono la standardizzazione del sistema di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, confermando l’impegno di Toyota a offrire il meglio in termini di sicurezza attiva standard per tutti.

Il Toyota Safety Sense comprende:

– Sistema Pre-Collision (PCS) con rilevamento pedoni

– Riconoscimento segnaletica stradale

– Avviso Superamento Corsia con rilevatore stanchezza (LSA)

– Abbaglianti Automatici (AHB)

– Cruise Control Adattivo (ACC)

Resta disponibile in gamma la versione Business destinata agli utenti flotte in cerca di un allestimento appositamente studiato per chi copre lunghe percorrenze in auto.

Hybrid Bonus

Anche Toyota RAV4 Hybrid beneficia della campagna Hybrid bonus che prevede €7.000 di vantaggio cliente in caso di permuta o rottamazione di un veicolo Diesel.

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Toyota, altro che elettrico o idrogeno: il vero futuro sono i pannelli solari | Arriva la Ft-Me, sarà una rivoluzione

Il marchio giapponese ha deciso di entrare nel mondo delle microcar elettriche presentando la Ft-Me:…

4 ore ago

UFFICIALE MATTEO SALVINI, da Luglio piazza pulita di autovelox | Faremo come in Germania

Il nuovo decreto dirigenziale permetterà a Matteo Salvini di eliminare tutti gli autovelox dalle autostrade.…

6 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, a 65 anni non siete più in grado di portare passeggeri: non puoi avere nessuno in auto

La legge non permetterà più di portare altre persone alla guida, se questo viene richiesto…

8 ore ago

Posto di blocco, dal 1 Luglio per circolare serve la prova scritta del meccanico: 694€ di multa se non hai il documento allegato

I mesi estivi si prospettano ricchi di controlli stradali: sul libretto di circolazione servirà la…

11 ore ago

Allarme sicurezza auto elettriche, arriva la novità: niente più incendi, merito del nuovo “tubo di scarico”

Finalmente è arrivata la rivoluzione che renderà le auto elettriche ancora più sicure: è questo…

12 ore ago