In occasione della Milano Design Week i veicoli elettrici Askoll saranno esposti all’interno di Materials Village 2017, l’hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove tecnologie e sostenibilità.
“Muoversi insieme verso un futuro migliore, guidati dalla tecnologia e dal design”. È questa la mission di Askoll, che intende contribuire in maniera significativa a migliorare la qualità della vita e rendere convenienti gli spostamenti quotidiani.
È proprio perseguendo questo obiettivo che Askoll si presenta alla nuova edizione di Fuorisalone con l’istallazione “Smart vehicles for a smart city”, progetto ideato per emozionare e conquistare gli spettatori attraverso il design firmato Askoll.
In mostra gli scooter elettrici e le biciclette a pedalata assistita che in questi ultimi anni hanno reso l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, ma non solo.
I design-lovers potranno scoprire anche le novità della prossima stagione: protagonista indiscusso dell’esposizione sarà infatti il nuovo modello di e-bike eB3, la bicicletta elettrica ideale per gli spostamenti urbani, ma perfetta anche per le gite fuori porta e per le vacanze.
La Smart Mobility è una realtà: significa muoversi in città liberi dallo stress delle code, significa ottimizzare il tempo al massimo, significa non pagare i biglietti dei mezzi pubblici, il parcheggio, il tagliando dell’auto, insieme a tutte le spese di manutenzione.
Con quello che si risparmia si è davvero liberi di fare ciò che piace. E la natura ringrazia. I veicoli elettrici Askoll ti aspettano dal 4 al 9 aprile al Materials Village, Superstudio Più – Via Tortona 27.
Inserire la quinta troppo presto o troppo tardi aumenta consumi, usura e vibrazioni: il momento…
Scegliere l’orario corretto per fare rifornimento può ridurre sensibilmente la spesa, evitando i picchi in…
Tenere l’auto ferma per mesi può costarti molto più di usarla ogni giorno. Molti pensano…
Secondo il MIT, la sigla “MIT-UCO” indica l’ufficio che ha materialmente rilasciato o aggiornato la…
Una breve guida più vivace, fatta nel modo giusto, può aiutare l’auto a liberarsi dallo…
Un gesto automatico che molti fanno al semaforo può danneggiare freni, frizione e perfino il…