BMW i Store: la mobilità sostenibile passa da Londra

Per il momento rappresenta solo un punto di incontro per i potenziali acquirenti, ma in futuro, già dal prossimo anno, non è esclusa la diffusione dei primi dealer BMW i. Esposta presso la nuova struttura di Park Lane, a Londra, esattamente tra BMW Park Lane e MINI Park Lane, la gamma elettrica BMW.

Le esigenze dei clienti stanno cambiando e la mobilità sostenibile sta diventando una parte sempre più importante dello stile di vita urbano moderno, in particolare a Londra, metropoli leader in Europa ma anche trend-setter a livello mondiale. E’ non poteva essere che qui, il primo “dealerBMW i.

Esposte la BMW i3, ad alimentazione totalmente elettrica, in vendita a partire dal 2013 e la BMW i8 (tecnologia plug-in hybrid), protagonista di Mission Impossible 4, che vedrà la produzione in serie nel 2014.

Uno show-room dal fine “pedagogico”, utile ad educare i consumatori a questo tipo di auto, ma anche un’occasione per presentare al grande pubblico BMW Pedelec Concept, prima bici elettrica a pedalata assistita, concorrente di Audi e-bike e smart ebike.

L’apertura al pubblico del BMW i Store è prevista il prossimo 25 luglio, giorno di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 che vedranno proprio BMW impegnata come partner ufficiale dell’evento. Per le strade della capitale inglese circoleranno infatti ben 2.700 auto fornite dalla Casa, tra cui spiccano 160 BMW Serie 1 ActivE e 40 Mini E. Il pieno di energia lo faranno in una delle 120 stazioni di ricarica sparse per la città.

[nggallery id=57]

MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Incentivi auto elettriche 2025, l’Italia si sblocca: c’è la data UFFICIALE | Corsa contro il tempo

Il nuovo Ecobonus per auto elettriche 2025 partirà tra poche settimane. In arrivo incentivi fino…

1 ora ago

“Ma non sono neanche partito”, multa immediata e punti sulla patente: adesso ti puniscono anche da fermo

Ci sono casi in cui si può venire multati anche mentre si è fermi e…

4 ore ago

Botta e risposta Stellantis-BYD, caos sui dati di vendita truccati | Il report scioglie ogni dubbio

L'Amministratore Delegato di Stellantis aveva elogiato Leapmotor, sostenendo che vendesse più di BYD in Germania.…

6 ore ago

Sorpresa Citroen in Italia, il C3 Aircross alla conquista del mercato: prezzo stracciato con il bonus

La nuova Citroën C3 Aircross arriva sul mercato italiano con un listino competitivo e fino…

9 ore ago