Ideato da IKN Italy, è in arrivo CMove: è il primo evento in Italia a riunire dealer, case auto, servizi di sharing, enti locali, trasporto pubblico, assicurazioni, responsabili flotte aziendali, servizi di noleggio a lungo termine, start up, telematic service provider, ICT & TLC player.
“Cmove è l’evento dove trovare modelli di business nuovi ed evoluti, tecnologie e soluzioni innovative a livello internazionale con casi applicativi in tema di mobilità connessa, autonoma, smart ed elettrica, di mobilità dell’ultimo miglio, di sostenibilità e rigenerazione urbana.” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. E continua: “Obiettivo del nuovo format è condividere strategie di omnicanalità e progetti di fidelizzazione per case auto e dealer oltre a presentare interventi keynote e momenti di confronto diretto.”
Cmove: in 1 solo giorno 3 eventi
Storie di successi/insuccessi e sperimentazioni in ambito di mobilità connessa, condivisa, elettrica e intermodale, di assicurazioni dei nuovi modelli di mobilità e di mobilità dell’ultimo miglio. Progetti in ambito ADAS e impatti dell’avvento del 5G.
Esperienze di case auto e grandi dealer mono e multibrand su nuovi progetti di fidelizzazione, di gestione omnicanale e di profilazione del cliente, di alfebitizzazione digitale e di monetizzazione dei servizi. Scenari evolutivi sui modelli di distribuzione se l’auto sarà sempre meno proprietaria.
Nuovi modelli di car policy e tecniche di negoziazione per fornire soluzioni innovative, personalizzate e flessibili. Esempi di sicurezza a bordo, di gestione di flotte green e connesse e di applicazione di Total Cost of Owernship
Ecco i numeri attesi di Cmove
+ 450 partecipanti
+ 70 speaker esperti di mobilità e fleet management
+ 60% C-level
La BMW Z4 arriverà al capolinea nel 2026: la Final Edition sarà l’ultimo saluto a…
La seconda tornata di incentivi auto elettriche 2025 è durata pochissimo: fondi esauriti, ma la…
Le e-bike manomesse corrono ben oltre i limiti di legge, sembrano innocue biciclette ma in…
Un esperto del settore spiega quali sono i due controlli essenziali prima di acquistare un’auto…
Un video diventato virale mostra un’auto elettrica alimentata con una “ciabatta” fatta scendere da un…
Negli ultimi mesi si è diffusa una trappola pericolosa ai caselli autostradali: chiodi, pezzi di…