Da Modena a Monaco presto distributori di idrogeno

Lo ha comunicato Luis Durnwalder, presidente della Provincia autonoma di Bolzano, dopo un incontro con il presidente di Autobrennero Silvano Grisenti.
Il compito della produzione e della distribuzione farà affidato all’Istituto per tecnologie innovative (IIT).
Il centro di produzione sarà costruito in un’area dell’A22 a Bolzano sud, il primo impianto di distribuzione sul grande parcheggio adiacente.

Per ulteriori informazioni www.BlogScienze.com

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Bmw ha progettato il motore più ecologico sul mercato: utilizzerà un carburante tutto nuovo | Elettrico spodestato

Bmw sta lavorando a un motore di nuova generazione progettato per essere il più ecologico…

9 ore ago

Mercedes va in all-in: ecco la nuova suv pronta a prendersi tutto il mercato | È l’utilitaria del futuro

Mercedes scommette tutto su una nuova generazione di SUV compatti, un modello che promette di…

12 ore ago

500 Hybrid a meno di 17.000€ con rottamazione: la citycar italiana torna conveniente | cosa devi sapere prima di comprarla

Secondo quanto riportato dalla fonte, la Fiat 500 Hybrid torna a essere una delle citycar…

14 ore ago

Google Maps bandito dal nostro codice della strada: il caso limite in cui non lo puoi proprio usare | Neanche se ti sei perso

In Italia usare Google Maps mentre sei al volante non è sempre innocuo: c’è un…

16 ore ago

PERSONALITÀ KIA: annunciato il nuovo suv (e non sarà elettrico) | In barba a tutti i fan “elettrificati”

Kia Seltos è il nuovo suv compatto che la Casa coreana si prepara a lanciare…

1 giorno ago

Ultim’ora: è morta la BMW (così come la conoscevamo) | Cambiato il CEO dalla sera alla mattina: chi è Nedeljković

Scossone ai vertici del BMW Group: il consiglio di sorveglianza ha nominato Milan Nedeljković nuovo…

2 giorni ago