Le biciclette elettriche BMW hanno accolto un grande successo sin dai primi modelli in vendita, grazie all’esposizione al pubblico all’interno delle concessionarie BMW, solitamente dedicate alle auto.
Le e-bike ibride BMW, si contraddistinguono per molte caratteristiche. Ad esempio, la BMW Active Hybrid E-Bike può accumulare grandi chilometraggi con una sola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. E la BMW Urban Active Bike è perfetta per la guida quotidiana al lavoro grazie al suo telaio sottile e alla batteria appena visibile. BMW offre quindi la giusta e-bike per ogni scopo, sia che si tratti di una forma di piacere di guida orientata alle prestazioni o più basata sul comfort.
Flessibilità è il nome giusto da associare alla BMW Folding Bike, che può essere riposta in spazi estremamente ridotti grazie a un ingegnoso meccanismo di ripiegamento. BMW ha inoltre collaborato con Micro Mobility Systems per offrire una selezione di soluzioni pratiche di mobilità per l’uso quotidiano e il pendolarismo. Il BMW City Scooter ha un design intrinsecamente salvaspazio così come il BMW E-Scooter, il monopattino disponibile da settembre 2019, con la sua batteria integrata.
La nuova Tesla Model 3 Standard è già stata ribattezzata “Tesla dei poveri”: è la…
Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…
Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…
Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…
All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…
Nelle prime libere di Abu Dhabi Charles Leclerc si lamenta del grip della Ferrari, nasce…