Le biciclette elettriche BMW hanno accolto un grande successo sin dai primi modelli in vendita, grazie all’esposizione al pubblico all’interno delle concessionarie BMW, solitamente dedicate alle auto.
Le e-bike ibride BMW, si contraddistinguono per molte caratteristiche. Ad esempio, la BMW Active Hybrid E-Bike può accumulare grandi chilometraggi con una sola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. E la BMW Urban Active Bike è perfetta per la guida quotidiana al lavoro grazie al suo telaio sottile e alla batteria appena visibile. BMW offre quindi la giusta e-bike per ogni scopo, sia che si tratti di una forma di piacere di guida orientata alle prestazioni o più basata sul comfort.
Flessibilità è il nome giusto da associare alla BMW Folding Bike, che può essere riposta in spazi estremamente ridotti grazie a un ingegnoso meccanismo di ripiegamento. BMW ha inoltre collaborato con Micro Mobility Systems per offrire una selezione di soluzioni pratiche di mobilità per l’uso quotidiano e il pendolarismo. Il BMW City Scooter ha un design intrinsecamente salvaspazio così come il BMW E-Scooter, il monopattino disponibile da settembre 2019, con la sua batteria integrata.
Molti credono che montare le gomme invernali sia sufficiente per affrontare l’inverno, ma basta una…
Sulle curve bagnate basta un attimo per perdere il controllo: il segreto è anticipare le…
Moltissimi automobilisti scoprono solo dopo l’acquisto che le nuove ZTL ambientali non guardano il tipo…
In inverno molti sparano al massimo il riscaldamento in auto “per stare bene”, ma i…
Un automobilista nota un calo improvviso del prezzo del carburante facendo il pieno sempre allo…
Lo sciopero del 28 novembre sta per bloccare intere città per 24 ore, con un…