Le biciclette elettriche BMW hanno accolto un grande successo sin dai primi modelli in vendita, grazie all’esposizione al pubblico all’interno delle concessionarie BMW, solitamente dedicate alle auto.
Le e-bike ibride BMW, si contraddistinguono per molte caratteristiche. Ad esempio, la BMW Active Hybrid E-Bike può accumulare grandi chilometraggi con una sola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. E la BMW Urban Active Bike è perfetta per la guida quotidiana al lavoro grazie al suo telaio sottile e alla batteria appena visibile. BMW offre quindi la giusta e-bike per ogni scopo, sia che si tratti di una forma di piacere di guida orientata alle prestazioni o più basata sul comfort.
Flessibilità è il nome giusto da associare alla BMW Folding Bike, che può essere riposta in spazi estremamente ridotti grazie a un ingegnoso meccanismo di ripiegamento. BMW ha inoltre collaborato con Micro Mobility Systems per offrire una selezione di soluzioni pratiche di mobilità per l’uso quotidiano e il pendolarismo. Il BMW City Scooter ha un design intrinsecamente salvaspazio così come il BMW E-Scooter, il monopattino disponibile da settembre 2019, con la sua batteria integrata.
Molti automobilisti scelgono la scatola nera per risparmiare sull’assicurazione, ma pochi sanno davvero quali dati…
Un anno fa ha firmato la sua prima Rc auto da neopatentato, oggi al rinnovo…
Un semplice ritardo di tre mesi nel pagamento del bollo può costare molto più del…
Lasciare l’auto negli spazi comuni del condominio può scatenare litigi, avvisi minacciosi e richieste di…
Un automobilista ha disattivato tutti gli ADAS della sua nuova auto al primo viaggio, senza…
Opel stravolge la sua compatta: la nuova Astra rompe con il passato e inaugura un…