Dal 25 gennaio è infatti possibile ordinare la mountain bike a pedalata assistita, frutto della collaborazione tra Ducati e Thok Ebikes, direttamente sul sito www.ducati.com, nell’area dedicata alla MIG-RR, o presso la rete dei Concessionari Ducati in tutta Europa.
La MIG-RR ha raccolto un grande successo sin dalla sua anteprima, con le foto veicolate a novembre da Ducati alla vigilia di EICMA2018, dove poi la MIG-RR è stata esposta per la prima volta al pubblico.
La MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati, a seguito degli ordini che si possono già effettuare, sono previste a partire dal prossimo aprile presso la rete dei concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei Clienti finali.
Allerta latte contaminato: tutte le marche che hanno comunicato il ritiro dei lotti, è bene…
Aggiungere il ketchup a questo piatto viene considerata una vera e propria trasgressione delle regole…
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…