Le e-bikes Kawasaki sono un progetto innovativo che beneficia della rapida crescita del mercato della bicicletta elettrica e che offre (sotto licenza) una gamma di e-bike col marchio Kawasaki.
La gamma include bici elettriche da trekking, trail e corsa; le prime disponibili sono una nuova generazione di bici da Trekking e Folding con un motore posteriore e batteria Panasonic integrata nel telaio che offre stile e leggerezza insieme a potenza e autonomia, come ci si aspetta da un marchio di qualità. Le prime biciclette sono già ampiamente disponibili sul mercato.
A Novembre 2018 è avvenuta a Milano la presentazione ufficiale per rivenditori di questo progetto durante il salone internazionale ciclo e motociclo EICMA. Il quattro volte campione del mondo di WSBK di Kawasaki Jonathan Rea ha apprezzato la nuova gamma di e-bike Kawasaki ed è già nostro partner e testimonial d’eccezione.
A Gennaio 2019 ci sarà la presentazione ufficiale sui media e per i clienti finali dell’intera gamma proposta che per l’alto di gamma è stata affidata ad un’azienda Italiana specializzata. L’intera linea includerà le bici elettriche con i nuovi motori Shimano steps e Fazua, rispondendo ai bisogni dell’introduzione dell’ampio mercato europeo che seguirà un approccio graduale, iniziando con i pilastri del mercato di Italia e Germania.
Il mercato della bicicletta elettrica sta crescendo velocemente e potrebbe offrire l’opportunità di ottime vendite per i rivenditori indipendenti di biciclette, per i negozi di articoli sportivi e i rivenditori Kawasaki. Tutti gli interessati potranno contattare Merida Italy per avere maggiori informazioni.
Le e-bikes Kawasaki sono un prodotto certificato di un progetto coordinato da Kawasaki Motors Europe NV.
Molti credono che montare le gomme invernali sia sufficiente per affrontare l’inverno, ma basta una…
Sulle curve bagnate basta un attimo per perdere il controllo: il segreto è anticipare le…
Moltissimi automobilisti scoprono solo dopo l’acquisto che le nuove ZTL ambientali non guardano il tipo…
In inverno molti sparano al massimo il riscaldamento in auto “per stare bene”, ma i…
Un automobilista nota un calo improvviso del prezzo del carburante facendo il pieno sempre allo…
Lo sciopero del 28 novembre sta per bloccare intere città per 24 ore, con un…