Muoversi nel traffico cittadino ed esplorare le strade di campagna in sicurezza, senza rinunciare allo stile e alla sensazione di libertà tipica del mondo Ducati Scrambler, è possibile su una e-Scrambler, la e-bike da trekking costruita dalla casa di Borgo Panigale in collaborazione con Thok.
L’e-Scrambler è una e-bike “urban ready” con telaio in alluminio e componentistica di alta gamma, che si ispira al design e all’attitudine della “Terra della Gioia”. Il motore Shimano Steps E7000 da 250 Watt con batteria 504 Wh e pneumatici Pirelli Cycl-e GT garantiscono a questo modello una grande autonomia per percorrere anche gli itinerari più lunghi in agilità e in totale sicurezza.
Il piacere di guida e la facilità d’uso sono garantiti dal cambio Sram NX a 11 velocità, dai freni Sram a 4 pistoncini e da un set completo di accessori indispensabili per l’uso quotidiano come portapacchi, parafanghi, cavalletto e luci di segnalazione.
Il baricentro basso e la geometria del telaio permettono all’e-Scrambler di offrire le stesse sensazioni di guida di una bicicletta tradizionale, rendendolo di fatto il compagno ideale per la città o per godersi le strade di campagna. Il reggisella telescopico in dotazione aumenta anche il comfort, permettendo al ciclista di salire e scendere facilmente dalla sella e garantendo un sostegno sicuro durante le soste.
La nuova bicicletta elettrica di Ducati ha un prezzo di 3.699 €.
Il marchio svedese è tra quelli più avanti in fatto di transizione elettrica. Il Ceo…
Rumore zero in città: la guida diventa più silenziosa e responsabile con controlli serrati volti…
È il ritorno di uno dei modelli storici del marchio tedesco: torna in versione suv…
Le ultime decisioni del presidente americano in fatto di auto elettriche hanno acceso un nuovo…
Da luglio gli autovelox non saranno più un problema per gli automobilisti; la stanfgata riguarderà…
Troppi usi illeciti delle quattro frecce: diventano illegali per la maggior parte delle funzioni. Ora…