Le ebike non potevano che essere protagoniste all’EICMA 2018 e così, oltre alla e-mtb MIG-RR Ducati, saranno esposte e presentate anche le top di gamma della linea eBike 2019 Atala, insieme ad alcuni modelli dei brand Whistle e Umberto Dei.
Scopriamo insieme alcune delle novità che saranno esposte presso lo stand Atala e che potrete testare nello spazio esterno al padiglione 18 di EICMA. Innovazioni tecnologiche e di design sono le principali caratteristiche delle e-bike Atala 2019.
[amazon_link asins=’B07DHPHM8V,B07D6Y7MSP,B07D6VNKRC,B01DBSEYUO,B07CZV3B38,B07CZ1618V,B075MJL15R,B07D7M65F9,B077PS69GZ’ template=’ProductCarousel’ store=’wwwblogmotori-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1918670a-e603-11e8-8a27-63ace95b576e’]
Flame è l’emtb in carbonio da XC veloc, motorizzata Fazua, che Atala presenterà proprio all’Eicma. Con un peso che si aggira intorno ai 14 kg, Flame è un modello per bikers esperti che cercano nell’eBike un prodotto simile alla muscolare per caratteristiche tecniche e performance, supportato solamente dall’overboost. Leggera e ripida, consente di percorrere fino a 2000 mt di dislivello. Sarà disponibile dal prossimo luglio, quindi avrete ancora tempo per mettere da parte un po’ del denaro necessario a comprarla: il prezzo base è di 4500€.
Flow, in versione carbonio o in versione alluminio, è un’ebike dall’estetica accurata: motore e batteria invisibili, kit elettrico FAZUA EVATION 1.0 completamente integrato nel telaio, drivepack nascosto alla vista. Il motore è da 250 W, la coppia massima di 60 Nm e la batteria (facilmente removibile) da 255 Wh. Progettata per un utilizzo su strada, coniuga le prestazioni di una bici da corsa con l’assistenza del motore.
Cattive notizie in casa Xiaomi. Un grave incidente avvenuto in Cina ha fatto crollare il…
Si riaccende il dibattito sui limiti d’età per la patente: ecco quali sarebbero i veicoli…
La nuova Peugeot 208 rappresenta una nuova svolta in casa Stellantis sulla mobilità a zero…
Non importa se l’assicurazione copre il veicolo: c’è una clausola che in pochi curano, ma…
Mercedes EQS vanta un'autonomia da record con nuovo modello di batteria allo stato solido. Oltre…
Moltissimi automobilisti saranno costretti a pagare 70€ se vorranno che il proprio libretto sia a…