Ecco l’hoverboard targato Automobili Lamborghini

Nato dalla partnership tra il marchio TwoDots e la celebre casa automobilistica, scende in pista Glyboard Corse, il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, disponibile dal 23 marzo, ma prenotabile sul sito http://www.twodots.it/lamborghini/

Dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane, il rivoluzionario dispositivo rappresenta l’iconicità e l’aerodinamicità delle automobili Lamborghini. Contraddistinto dallo stile avveniristico e l’attenzione ai dettagli, Glyboard Corse coniuga perfettamente performance di alto livello con ricercatezza estetica, rappresentando l’eccellenza italiana nella meccanica.

Dotato di parafanghi in alluminio e pneumatici in gomma piena da 8,5 pollici, il nuovo hoverboard ha un doppio motore da 400 W e raggiunge i 15 km/h. Grazie alla funzione di bilanciamento automatico, è in grado di mantenere l’equilibrio al meglio, permettendo di divertirsi in sicurezza.

Anche le cromature dei colori simboleggiano il design automobilistico, evidenziato anche dalle luci LED frontali e posteriori. Le tonalità disponibili sono l’arancione e il giallo con cerchi neri e dado di serraggio nero, e il colore nero con cerchi neri e dado di serraggio rosso.

Durante il percorso è possibile ascoltare la propria musica preferita collegando lo smartphone allo speaker Bluetooth, che può anche emettere l’accattivante e potente rombo Lamborghini, elemento distintivo della casa automobilistica.

Scaricando l’app con computer di bordo “Glyboard Corse”, dal tasto mode si può scegliere la modalità di guida tra Strada (beginner), Sport (normal) e Corsa (advanced). Il computer di bordo mostra il tachimetro e la carica residua, mentre dalle impostazioni è possibile modificare la velocità massima, il force feedback e la sensibilità dello sterzo.

Inoltre, dopo aver effettuato la registrazione, è possibile aggiungere gli amici e partecipare a sfide online.

Glyboard Corse è dotato di una batteria agli ioni di litio da 4.3 Ah, ricaricabile in 3,5 ore, che offre un’autonomia fino a 15 km. La portata massima è di 120 kg.

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Audi Q5, l’ibrida che non hai mai visto prima | La perfetta fusione di potenza, sostenibilità e risparmio

Appena sbarcata sul mercato italiano, la terza generazione della Audi Q5 ha già conquistato tutti:…

8 ore ago

UFFICIALE GIORGIA MELONI, addio alla benzina dal 1 Luglio: le auto dovranno circolare senza | Siamo tutti rovinati

Chi girerà con più benzina del dovuto all'interno del veicolo commetterà un illecito penale: "non…

9 ore ago

ULTIM’ORA MATTEO SALVINI, megabonus auto da 18.000€ approvato: sono soldi a fondo perduto | C’è solo un requisito

Per alcune categorie di italiani esiste la possibilità di acquistare automobili potendo contare su un…

11 ore ago

Sconto epocale sulla ricarica dell’auto elettrica: questa è la colonnina dei miracoli | Con 4 euro fai il pieno di energia

Vuoi ricaricare la tua auto elettrica spendendo pochissimo? Questa è la zona migliore in cui…

13 ore ago

UFFICIALE PIAGGIO, annunciato il ritorno del Ciao: costerà come 40 anni fa | Clientela impazzita

Il Ciao è pronto a tornare sulle nostre strade, con il suo spirito di sempre,…

15 ore ago

Transizione ecologica, il ministro Salvini rivela il vero piano del governo sulle auto elettriche: “Niente obbligo neanche dopo il 2040”

Le ultime dichiarazioni del leader della Lega hanno acceso non poche polemiche: ecco che cosa…

16 ore ago