Elisabetta Canalis, la nuova fiamma è un ragazzino tutto muscoli: a vederli insieme sembrano la mamma e il figlio | Paga sempre tutto lei

Elisabetta Canalis

(credit: IG @littlecrumb_) - mobilitasostenibile.it

Dopo il presunto addio a Georgian Cimpeanu, ci si chiede di più sulla sua nuova fiamma: le foto rubate e una passione per gli statunitensi.

Elisabetta quest’estate ha scelto la sua Alghero per ricaricare le pile, insieme alla figlia Skyler Eva, tra mare, relax e qualche sorriso in famiglia. Ma a far rumore, più che le onde, è proprio l’assenza di Georgian Cimpeanu: nessuna traccia di lui, nessuna foto, nemmeno un like sospetto a far pensare che sia ancora al suo fianco.

Mentre la ex velina si concede aperitivi, allenamenti e momenti teneri con la mamma e il fratello, Georgian invece resta lontano, pare tra Roma e Milano, senza mai farsi vedere in Sardegna. Silenzio totale sui social, tanto da alimentare i sospetti: è una pausa? Una rottura? O un addio che nessuno dei due vuole ancora ufficializzare?

Fatto sta che Elisabetta sembra serena, abbronzata e libera come non mai, impegnata a godersi l’estate con la sua bimba e gli affetti più veri. E proprio di affetti, nuovi e vecchi si parla.

Una nuova fiamma statunitense

Inevitabile pensare che Elisabetta stia passando un momento di riservatezza, tanto che ci si chiede che fine abbia fatto la sua nuova fiamma. E questa volta non parliamo dell’atletico Georgian, ma di una passione parallela. Una sorta di triangolo amoroso che, però, non regge il paragone.

Questa fiamma pare rimasta a Los Angeles. Non è chiaro se sia al fianco di qualcun altro/a o semplicemente sia in vacanza con Elisabetta, ma nascosta gelosamente al mondo esterno. Solo una cosa è certa: tutti impazziscono per lui.

Chevrolet Silverado EV RST
Chevrolet Silverado EV RST – mobilitasostenibile.it

Che fine ha fatto il Silverado di Elisabetta

Non è proprio un ragazzino muscoloso, eppure è riuscito a far girare la testa a mezza Los Angeles. Anzi, per molti è anche meglio. In tanti ricorderanno quel pick-up dalle linee scolpite, potente come un cavallo da corsa e lussuoso come pochi: parliamo del suo Chevrolet Silverado EV RST, il bolide full electric che Elisabetta guidava con nonchalance tra i boulevard californiani.

Con oltre 750 cavalli elettrici, interni da jet privato e la capacità di trainare praticamente una casa, il Silverado era diventato quasi un compagno di viaggio inseparabile, più fedele di qualsiasi toy boy. E adesso? Pare sia rimasto a Los Angeles, in garage, orfano della sua regina. Oppure, chissà, potrebbe essere parcheggiato in qualche angolo nascosto della Sardegna, pronto a tornare sotto i riflettori.

Dove sarà finita davvero la sua fiamma – umana o a quattro ruote – resta un mistero che solo Elisabetta, se vorrà, potrà svelare a tempo debito.