Realizzata in pannelli di cartone e pellicola d’alluminio dorata, per contenere al massimo i pesi (99,6 kg), la Ferdinand GT3 RS, se pur priva dello stemma Porsche, richiama il design di una 911 GT3 RS.
Esternamente le vistose prese d’aria danno refrigerio al pilota, mentre internamente una struttura in tubi collega le quattro ruote. Dentro l’abitacolo, come è facile notare dal video, troviamo due seggiolini collegati ai rispettivi pedali e manubri perchè, se non fosse ancora chiaro, stiamo parlando di una vettura in scala 1:1 a pedali, dalle emissioni di CO2 pari a zero, ma dalle prestazioni, a giudicare dal test-drive condotto da un eccentrico personaggio sul circuito di austriaco del Salzburgring, decisamente scadenti.
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…
Il Profilo di SAIC SAIC Motor Corporation, fondata nel 1955 e con sede a Shanghai,…
Il Gruppo Geely: Un Ecosistema Globale Geely Holding Group è tra i costruttori automobilistici più…