Realizzata in pannelli di cartone e pellicola d’alluminio dorata, per contenere al massimo i pesi (99,6 kg), la Ferdinand GT3 RS, se pur priva dello stemma Porsche, richiama il design di una 911 GT3 RS.
Esternamente le vistose prese d’aria danno refrigerio al pilota, mentre internamente una struttura in tubi collega le quattro ruote. Dentro l’abitacolo, come è facile notare dal video, troviamo due seggiolini collegati ai rispettivi pedali e manubri perchè, se non fosse ancora chiaro, stiamo parlando di una vettura in scala 1:1 a pedali, dalle emissioni di CO2 pari a zero, ma dalle prestazioni, a giudicare dal test-drive condotto da un eccentrico personaggio sul circuito di austriaco del Salzburgring, decisamente scadenti.
Con qualche accortezza e un prodotto insospettabile puoi far tornare i sedili in pelle morbidi,…
Molti motociclisti percorrono l’Autobrennero ogni weekend senza sapere che possono ottenere uno sconto fino al…
Il Gran Premio di Madrid 2026 è già in bilico per i ritardi nei lavori,…
Molti pendolari pagano abbonamenti costosi senza sapere che esiste un voucher mensile da 60 euro…
Chi acquista oggi un’auto diesel deve fare i conti con regole già fissate che ne…
Tenere l’auto ferma per mesi sembra un risparmio, ma può trasformarsi in un disastro che…