Realizzata in pannelli di cartone e pellicola d’alluminio dorata, per contenere al massimo i pesi (99,6 kg), la Ferdinand GT3 RS, se pur priva dello stemma Porsche, richiama il design di una 911 GT3 RS.
Esternamente le vistose prese d’aria danno refrigerio al pilota, mentre internamente una struttura in tubi collega le quattro ruote. Dentro l’abitacolo, come è facile notare dal video, troviamo due seggiolini collegati ai rispettivi pedali e manubri perchè, se non fosse ancora chiaro, stiamo parlando di una vettura in scala 1:1 a pedali, dalle emissioni di CO2 pari a zero, ma dalle prestazioni, a giudicare dal test-drive condotto da un eccentrico personaggio sul circuito di austriaco del Salzburgring, decisamente scadenti.
Rumore zero in città: la guida diventa più silenziosa e responsabile con controlli serrati volti…
È il ritorno di uno dei modelli storici del marchio tedesco: torna in versione suv…
Le ultime decisioni del presidente americano in fatto di auto elettriche hanno acceso un nuovo…
Da luglio gli autovelox non saranno più un problema per gli automobilisti; la stanfgata riguarderà…
Troppi usi illeciti delle quattro frecce: diventano illegali per la maggior parte delle funzioni. Ora…
Quello che fino a pochi anni fa sembrava essere impossibile è realtà: così ricarichi l'auto…