Realizzata in pannelli di cartone e pellicola d’alluminio dorata, per contenere al massimo i pesi (99,6 kg), la Ferdinand GT3 RS, se pur priva dello stemma Porsche, richiama il design di una 911 GT3 RS.
Esternamente le vistose prese d’aria danno refrigerio al pilota, mentre internamente una struttura in tubi collega le quattro ruote. Dentro l’abitacolo, come è facile notare dal video, troviamo due seggiolini collegati ai rispettivi pedali e manubri perchè, se non fosse ancora chiaro, stiamo parlando di una vettura in scala 1:1 a pedali, dalle emissioni di CO2 pari a zero, ma dalle prestazioni, a giudicare dal test-drive condotto da un eccentrico personaggio sul circuito di austriaco del Salzburgring, decisamente scadenti.
Il marchio fondato di Elon Musk, nonostante la crisi, ha deciso di investire nelle colonnine…
La gestione del bollo auto passerà definitivamente alle Regioni senza approvazione dello Stato: in questa…
Viaggiare non è mai stato così conveniente: arrivano tante novità per gli italiani abituati a…
Anche un semplice colpo di clacson per salutare può costare caro agli automobilisti italiani: ecco…
In Italia il mercato automobilistico sta affrontando un momento critico, soprattutto quello elettrico: ecco i…
Ci sono condizioni in cui il libretto di circolazione in auto potrà costare una sanzione…