FIAT Street Art, il progetto a cui hanno preso parte alcuni famosi street artists italiani, sta giungendo alla fase conclusiva. Dal 16 al 23 dicembre 2008, le 8 tele realizzate dagli street artists in occasione del Motor Show di Bologna e la Grande Punto decorata da TVBoy, verranno messe all’asta su eBay in favore della ONLUS L’albero della vita.
L’asta benefica su eBay, la cui base di partenza è di 1 E per ogni opera, aprirà il 16 dicembre. Nella prima fase, sino al 23 dicembre, saranno messe all’asta le 8 tele realizzate dagli street artist al Motorshow e la Grande Punto decorata da TVBoy a Scala Mercalli.
Nella seconda fase, dal 23 al 30 dicembre, verranno messi all’asta i lavori realizzati al Motor Show da alcuni ragazzi di scuole d’arte e artisti professionisti. I proventi dell’asta saranno utilizzati per sostenere La Bussola, la nuova casa d’accoglienza per i bambini con difficoltà familiari nel territorio di Bologna. Il progetto sarà realizzato da L’albero della vita, una ONLUS che agisce a livello nazionale e internazionale con progetti che favoriscono la crescita e l’istruzione dei bambini meno fortunati.
L’asta è dunque un’occasione per sostenere un progetto virtuoso nato dalle mani e dalle bombolette di artisti come TVBoy, Nais, Marco Teatro, Seacreative, Senso, El Gato Chimney, Mambo, Basik e Kayone, attraverso il quale sarà possibile portarsi a casa delle opere il cui tema è l’ecologia.
Il marchio svedese è tra quelli più avanti in fatto di transizione elettrica. Il Ceo…
Rumore zero in città: la guida diventa più silenziosa e responsabile con controlli serrati volti…
È il ritorno di uno dei modelli storici del marchio tedesco: torna in versione suv…
Le ultime decisioni del presidente americano in fatto di auto elettriche hanno acceso un nuovo…
Da luglio gli autovelox non saranno più un problema per gli automobilisti; la stanfgata riguarderà…
Troppi usi illeciti delle quattro frecce: diventano illegali per la maggior parte delle funzioni. Ora…