Dr. Ing. h. c. F. Porsche AG, Stuttgart costruirà una versione ibrida della nuova Panamera.
L’auto, una granturismo a quattro porta, con una dinamica di guida sportiva, tipica del marchio Porsche, vanterà i componenti del Cayenne Hybrid.

Grazie allo sviluppo del “full parallel hybrid”, il consumo di carburante si attesterà a meno di 9 litri /100 kilometri.
Questo sistema ibrido consisterà in due motori elettrici, alimentati dalle batterie montate sotto il bagagliaio posteriore, che lavorando in simultanea al possente V8, garantendo accelerazioni mozzafiato.

da: porsche.com

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

Nuova Renault 4 elettrica, debutta la guida One Pedal: aumentano comfort e sicurezza | Anche fuoristrada

Lanciata la nuova Renault 4 E-Tech Electric, prima vettura elettrica della casa francese a montare…

3 ore ago

UFFICIALE PATENTE B, addio alla formula a punti: basta firmare due fogli e diventano infiniti

Gli automobilisti potranno dire finalmente addio alla formula a punti per la patente: come reintegrarli…

5 ore ago

Nuovo codice della strada, arriva la batosta per l’abitudine più radicata negli automobilisti italiani: da oggi scatta l’arresto

Tolleranza zero per l'abitudine più comune in auto: la nuova legge prevede dalla sospensione della…

7 ore ago

Smart taglia i prezzi in Italia: sconti fino a 9.000 euro e nessun vincolo | L’offerta scade a dicembre

La Smart lancia una campagna promozionale senza precedenti. Sconti fino a 9.000 euro su tutta…

8 ore ago

Addio navigatori, scatta il divieto assoluto: “Dovete tornare alle mappa cartacea” | Sono troppo pericolosi alla guida

Le nuove regole sulla sicurezza stradale mettono nel mirino app e dispositivi navigatori: ecco dove…

10 ore ago

Toyota cambia look nel 2026: tutti i nuovi modelli in arrivo | Presentazioni e lanci commerciali

Il prossimo anno si preannuncia ricco di novità in casa Toyota. Il marchio giapponese è…

11 ore ago