Akio Toyoda, il grande capo Toyota, non ha mai nascosto la sua passione per la guida. Spesso si è calato nei panni del pilota al fine di constatare in prima persona il piacere di guida che regalano da sempre le vetture del Brand nipponico. Per Toyota è una questione di filosofia. C’è la piena convinzione che l’auto non debba rinunciare a offrire il piacere di guidare. Una sensazione che si riscontra, senza dubbio, quando si è al voltante della gamma ibrida. In 16 anni di presenza sul mercato, ed oltre 5,5 milioni di vetture Hybrid vendute nel mondo, il gruppo Toyota ha dimostrato che l’ibrido non è la tecnologia del futuro, ma quella del presente, riconfermando la sua leadership in questo ambito. Ha dimostrato, inoltre, come l’amore per la guida dipenda solo dall’auto.

Prius, la pioniera dell’ibrido nel 1997, oggi appartenente ad una famiglia completa di modelli, con il lancio della monovolume sette posti Prius+ e della più avanzata Prius Plug-in. Yaris Hybrid, ha portato per la prima volta l’ibrido su una city car, democratizzando una tecnologia che sembrava essere per pochi. Auris Hybrid, alternativa alle berline convenzionali, ha da poco esteso la propria gamma grazie alla versione Auris Hybrid Touring Sports. Una gamma tutta da provare per toccare con mano quanto di piacevole e sostenibile, sotto ogni punto di vista, può offrire un’esperienza a bordo. Hybrid Love Test Drive, è l’occasione giusta per permettere al pubblico di entrare in contatto con tale tecnologia in maniera interattiva, scoprendone le caratteristiche ed i vantaggi. Non resta, quindi, che collegarsi al seguente sito Toyota.it/Hybrid e prenotare un’esperienza di guida unica, diventando di fatto protagonisti di una mobilità sempre più sostenibile.

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

2026: le auto che diventeranno “d’epoca” e smetteranno di pagare il bollo auto | Non aprire se non vuoi sentirti troppo vecchio

Nel 2026 le auto immatricolate nel 1996 compiono 30 anni: per molte scatterà lo status…

51 minuti ago

Sciopero 9 dicembre: caos totale al rientro delle feste, non contare su questi trasporti | Il calendario completo

Il 9 dicembre Roma rischia il blocco quasi totale dei mezzi pubblici: sciopero Atac di…

4 ore ago

Portare la spesa di un genitore nella tua macchina è reato? C’è un caso in cui ti possono multare | Occhio al peso

Portare la spesa ai genitori non è mai un reato, ma se carichi l’auto come…

6 ore ago

L’A5 di Volpiano uccide una neonata: sbalzata e investita dalle auto in corsa | La procura apre l’indagine

Una neonata di pochi mesi è morta sulla A5 Torino-Aosta all’altezza di Volpiano: sbalzata dall’auto…

8 ore ago

Bollo auto, introdotta l’esenzione per i pensionati | Finalmente una buona notizia per gli italiani

Per molti pensionati il bollo auto non è più una condanna inevitabile: tra esenzioni e…

1 giorno ago

Addio all’Arbre Magique “legale”: da oggi non puoi più appenderlo | Ti becchi la multa

L’Arbre Magique appeso allo specchietto retrovisore può costarti una multa salata: per il Codice della…

1 giorno ago