L’auto si avvale di una architettura ibrida che adotta un motore di 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico da 15 kW, abbinamento che consente di ridurre consumi di circa il 50%rispetto al modello tradizionale della Elantra.
L’uso del Gpl, sulla Elantra LPI Hybrid Electric Vehicle (HEV) inoltre contribuisce ad abbattere il costo del pieno.
Le batterie utilizzate per l’alimentazione del motore elettrico sono ai polimeri di litio, una soluzione che garantisce dei costi più bassi di produzione, una maggiore resistenza ai cicli di ricarica e ai danni.
Non serve bere prima di mettersi alla guida per finire nei guai: l’alcol test può…
Bastano pochi secondi al semaforo, con lo sguardo sullo smartphone invece che sulla strada, per…
Succede più spesso di quanto si immagini: la patente scade, ma chi guida continua a…
Un gesto quotidiano come acquistare un farmaco in farmacia può trasformarsi in un rischio concreto…
Anche senza incidenti e con una guida prudente, molti automobilisti si trovano a pagare un’assicurazione…
Il rinvio di un anno allo stop dei diesel Euro 5 nelle città italiane modifica…