L’auto si avvale di una architettura ibrida che adotta un motore di 1.6 litri abbinato a un propulsore elettrico da 15 kW, abbinamento che consente di ridurre consumi di circa il 50%rispetto al modello tradizionale della Elantra.
L’uso del Gpl, sulla Elantra LPI Hybrid Electric Vehicle (HEV) inoltre contribuisce ad abbattere il costo del pieno.
Le batterie utilizzate per l’alimentazione del motore elettrico sono ai polimeri di litio, una soluzione che garantisce dei costi più bassi di produzione, una maggiore resistenza ai cicli di ricarica e ai danni.
Un leggero urto contro un paletto, un graffio quasi invisibile sulla carrozzeria: il giorno dopo…
A poche settimane dall’inizio dei campionati MotoGP e SBK non esiste ancora un’emittente confermata: la…
Una presa di casa, cavo sempre inserito e nessuna pianificazione: così molti proprietari di auto…
Il mercato auto italiano chiude novembre con numeri identici al 2024: Panda ancora regina assoluta,…
La Cina introduce una licenza obbligatoria per esportare auto elettriche: obiettivo garantire ricambi, assistenza e…
Un nuovo fuoristrada “italiano-low cost” punta a sconvolgere il mercato: la ICH X K3 sembra…