Anche quest’anno Il PON Infrastrutture e Reti promuove l’Azione di sensibilizzazione “Il Sud #InRete con l’Europa: racconta con i tuoi occhi“. Il duplice concorso di quest’anno, video e foto, ha come titolo “Il mio territorio che cambia, tra sviluppo e sostenibilità“.
Il concorso fotografico è aperto a tutti i residenti nelle cinque regioni del Mezzogiorno in cui il PON-IR opera, ovvero Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Il concorso video è aperto a due categorie di partecipanti:
Il contest invita i partecipanti a condividere contenuti che abbiano come oggetto l’interpretazione del cambiamento, reale, avvertito o sperato, ispirato dalla tipologia di interventi finanziati dal Programma Operativo Nazionale
L’obiettivo è quello di trasmettere riflessioni, sensazioni, ricordi, speranze, emozioni legati ai territori oggetto degli interventi del PON.
I contest foto e video sono già aperti ed è possibile partecipare fino al 30 giugno 2024.
A questo link ulteriori dettagli, inclusi il regolamento, la scheda di presentazione e la domanda di partecipazione.
Durante il rinnovo della patente, milioni di anziani riceveranno la restrizione della guida notturna: perché…
Importante novità in casa Hyundai sulla tecnologia delle batterie allo stato solido. L'azienda asiatica ha…
Tesla torna sui suoi passi e rivoluziona ufficialmente la Model 3. Dopo due anni di…
Gli automobilisti italiani devono sapere quando e come va aggiornato il proprio libretto di circolazione,…
C'è un sistema, più o meno condivisibile, che permette legalmente di evitare la pressione di…
Balzo clamoroso nelle vendite di auto a batteria negli Stati Uniti. Lo stop agli incentivi…