In anteprima la nuova classifica "motori" di Wikio: BlogMotori.com nella top-ten italiana

Wikio, motore di ricerca di news, diretto dai propri utenti, che “sorveglia” in tempo reale numerose fonti d’informazione, estrae in tempo reale le agenzie e le classifica tematicamente per poi archiviarle, sulla base della popolarità e pertinenza, in un database di milioni di documenti, ha reso nota, in anteprima, la nuova classifica “motori” del mese di aprile.

BlogMotori.com, per l’ottava posizione raggiunta, ringrazia i lettori che fin qui hanno condiviso le notizie pubblicate e hanno seguito con interesse il sito che si propone di migliorare tutti i suoi aspetti, per informare sempre meglio, anche in futuro, su tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’automotive. La passione amatoriale profusa, viene ricompensata e di questo si rinnova un sentito ringraziamento a tutti gli appassionati del settore.

1 Autoblog
2 Motoblog
3 Auto Insight
4 Auto Novità
5 Mondo Auto
6 Dalla parte di chi guida
7 Alla Guida
8 BlogMotori
9 Motopassione
10 Virtual Car
11 Motori Live
12 BlogMotori (Repubblica.it)
13 Mondomotoriblog.com
14 co2motori
15 Auto Moto Vintage
16 Automobili
17 Riders Blog
18 Auto Novità Blog
19 Motori
20 solomotori.it

Classifica curata da Wikio

MobilitaSostenibile.it

Share
Published by
MobilitaSostenibile.it

Recent Posts

La chiamano “la Tesla dei poveri”: in Italia è conosciuta come la più economica in assoluto | Un vero regalo di Elon Musk

La nuova Tesla Model 3 Standard è già stata ribattezzata “Tesla dei poveri”: è la…

4 ore ago

Altro che diesel: questo è il carburante del futuro | Il Ministero è totalmente d’accordo

Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…

7 ore ago

Auto cinesi le più inaffidabili: hanno un difetto che esce direttamente dalla fabbrica | Ti pugnalano alle spalle

Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…

9 ore ago

Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: 10 chemio e poi l’operazione | Il re della Formula 1 in tv sta combattendo come un leone

Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…

11 ore ago

Patente, le cuffiette non sono mai state legali | Se ti beccano ti denunciano seduta stante

All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…

1 giorno ago

Leclerc indemoniato punta il dito | «Siamo lenti, incredibile»: botta e risposta con Bozzi

Nelle prime libere di Abu Dhabi Charles Leclerc si lamenta del grip della Ferrari, nasce…

1 giorno ago