Vettura elettrica Range-extended, Jeep Patriot EV abbina al propulsore elettrico un piccolo motore a benzina ed un generatore elettrico integrato che consente di produrre energia supplementare per alimentare, quando necessario, il sistema di alimentazione elettrica.
Ciò consente di disporre di tutti i vantaggi di una vettura elettrica e di avere a disposizione un’autonomia equivalente a quella degli attuali modelli a benzina.
Jeep Patriot EV utilizza un motore elettrico, un avanzato sistema di batterie ioni-litio ed un piccolo motore a benzina con un generatore elettrico integrato che produce l’energia supplementare per alimentare, quando necessario, il sistema di propulsione elettrica.
Le vetture elettriche con sistema Range-extended consentono di ridurre sensibilmente i consumi di benzina e le emissioni di anidride carbonica senza rinunciare alle prestazioni. Jeep Patriot EV ha un’autonomia complessiva di 640 km, che comprende 65 km a propulsione esclusivamente elettrica a zero emissioni.
Un disturbo estivo può diventare la causa di una sanzione di oltre 1.000€ e la…
Facciamo chiarezza sui prezzi della ricarica delle auto elettriche: ecco quanto costano alle diverse colonnine.…
Da anni vige il limite di 130 km/h in autostrada, ma ora conviene stare attenti…
Ci sono pessime notizie per tutti coloro che guidano un'auto elettrica. Torna infatti ufficialmente l'incubo…
Per mantenere un'auto nel 2025 bisognerà tenere in considerazione una tassa di circa 500€: il…
Tra multe salate e norme poco conosciute, ecco cosa può succedere a chi cerca refrigerio…