Vettura elettrica Range-extended, Jeep Patriot EV abbina al propulsore elettrico un piccolo motore a benzina ed un generatore elettrico integrato che consente di produrre energia supplementare per alimentare, quando necessario, il sistema di alimentazione elettrica.
Ciò consente di disporre di tutti i vantaggi di una vettura elettrica e di avere a disposizione un’autonomia equivalente a quella degli attuali modelli a benzina.
Jeep Patriot EV utilizza un motore elettrico, un avanzato sistema di batterie ioni-litio ed un piccolo motore a benzina con un generatore elettrico integrato che produce l’energia supplementare per alimentare, quando necessario, il sistema di propulsione elettrica.
Le vetture elettriche con sistema Range-extended consentono di ridurre sensibilmente i consumi di benzina e le emissioni di anidride carbonica senza rinunciare alle prestazioni. Jeep Patriot EV ha un’autonomia complessiva di 640 km, che comprende 65 km a propulsione esclusivamente elettrica a zero emissioni.
Cattive notizie in casa Xiaomi. Un grave incidente avvenuto in Cina ha fatto crollare il…
Si riaccende il dibattito sui limiti d’età per la patente: ecco quali sarebbero i veicoli…
La nuova Peugeot 208 rappresenta una nuova svolta in casa Stellantis sulla mobilità a zero…
Non importa se l’assicurazione copre il veicolo: c’è una clausola che in pochi curano, ma…
Mercedes EQS vanta un'autonomia da record con nuovo modello di batteria allo stato solido. Oltre…
Moltissimi automobilisti saranno costretti a pagare 70€ se vorranno che il proprio libretto sia a…