La ford Fiesta è giunta negli USA, ancor prima del lancio previsto nel 2010, come documentano le immagini tratte dal sito www.autocar.co.uk.
Le 100 vetture sbarcate dalla nave, secondo il programma Fiesta Movement, andranno a 100 appassionati di veicoli e tecnologie che avranno la possibilità di guidare una Fiesta e di raccontare (buzz) la propria esperienza su siti di social networking come Facebook, FlickR e YouTube. Il ricorso ai social network, inoltre, è indice della fervente attività di marketing innovativo adottato da Ford.
La Hyundai Ioniq 9 è un SUV elettrico premium che combina comfort, tecnologia e abitabilità.…
Cattive notizie in casa Xiaomi. Un grave incidente avvenuto in Cina ha fatto crollare il…
Si riaccende il dibattito sui limiti d’età per la patente: ecco quali sarebbero i veicoli…
La nuova Peugeot 208 rappresenta una nuova svolta in casa Stellantis sulla mobilità a zero…
Non importa se l’assicurazione copre il veicolo: c’è una clausola che in pochi curano, ma…
Mercedes EQS vanta un'autonomia da record con nuovo modello di batteria allo stato solido. Oltre…