La ford Fiesta è giunta negli USA, ancor prima del lancio previsto nel 2010, come documentano le immagini tratte dal sito www.autocar.co.uk.
Le 100 vetture sbarcate dalla nave, secondo il programma Fiesta Movement, andranno a 100 appassionati di veicoli e tecnologie che avranno la possibilità di guidare una Fiesta e di raccontare (buzz) la propria esperienza su siti di social networking come Facebook, FlickR e YouTube. Il ricorso ai social network, inoltre, è indice della fervente attività di marketing innovativo adottato da Ford.
Nuova regola sul bollo auto: ecco come usufruire dell'esenzione sul pagamento della tassa di proprietà…
Passi in avanti nella mobilità a batteria per il motore elettrico a flusso assiale. HaloDrive…
In arrivo molte restrizioni per la circolazione di alcune categorie di mezzi di trasporto in…
Si è rivelata una scelta vincente quella di Stellantis sul mercato cinese. La partnership siglata…
La Volkswagen non anticipa i tempi e conferma il lancio della prima auto elettrica a…
La leggendaria Fiat è pronta a rinascere, questa volta in chiave SUV: linee squadrate, tecnologia…