La ford Fiesta è giunta negli USA, ancor prima del lancio previsto nel 2010, come documentano le immagini tratte dal sito www.autocar.co.uk.
Le 100 vetture sbarcate dalla nave, secondo il programma Fiesta Movement, andranno a 100 appassionati di veicoli e tecnologie che avranno la possibilità di guidare una Fiesta e di raccontare (buzz) la propria esperienza su siti di social networking come Facebook, FlickR e YouTube. Il ricorso ai social network, inoltre, è indice della fervente attività di marketing innovativo adottato da Ford.
Moltissimi conducenti stanno segnalando il ritorno della truffa estiva al telepedaggio: cos’è e come comportarsi.…
La Honda Super-ONE è una city car elettrica innovativa che combina stile sportivo e tecnologia…
Avere un’auto che si utilizza sporadicamente costerà 110€ a settimana: la nuova 'patrimoniale' che colpirà…
Sharp presenta LDK+, un SUV elettrico innovativo che trasforma l'auto in un salotto connesso. Unisce…
D’ora in poi bastano due errori alla guida per vedersi sospesa la patente per mesi:…
Il bollo auto nel 2025 non è più dovuto per moltissimi automobilisti, ma l’esenzione non…