La ford Fiesta è giunta negli USA, ancor prima del lancio previsto nel 2010, come documentano le immagini tratte dal sito www.autocar.co.uk.
Le 100 vetture sbarcate dalla nave, secondo il programma Fiesta Movement, andranno a 100 appassionati di veicoli e tecnologie che avranno la possibilità di guidare una Fiesta e di raccontare (buzz) la propria esperienza su siti di social networking come Facebook, FlickR e YouTube. Il ricorso ai social network, inoltre, è indice della fervente attività di marketing innovativo adottato da Ford.
La holding olandese ha lanciato l'allarme: se le cose non cambiano, il rischio della chiusura…
Sebbene sia vietato tenerlo nel bagagliaio, moltissime persone non si sono ancora adeguate alle leggi…
Giugno 2025 è stato un mese negativo per le auto elettriche in Italia: ecco quante…
Un recente incendio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza delle auto elettriche: ecco tutte le…
Un piccolo oggetto da pochi centesimi può rivelare danni nascosti che costerebbero migliaia di euro:…
La transizione verso la mobilità elettrica colpisce ancora: il brand tedesco ha dovuto chiudere a…