Per festeggiare l’arrivo della nuova coupé ibrida CR-Z, Honda ha ideato un grande progetto che si propone, attingendo ai contributi di un’intera community, di realizzare un vero e proprio road movie, ovvero, un film-documentario che racconta i viaggi di gente comune.
Restano ancora 24 giorni per registrarsi sul sito www.liveeverylitre.com e partecipare al progetto descrivendo il viaggio che si è sempre desiderato fare. Scaduti i termini utili, la casa automobilistica procederà alla selezione e scelta dell’itinerario che, per originalità e fantasia espressa, riceverà maggiori consensi dagli utenti.
Il premio per il fortunato vincitore sarà il viaggio sognato che realizzerà proprio a bordo della nuova CR-Z che la Honda metterà a disposizione. Sotto la direzione del regista svizzero Claudio Von Planta, inoltre, come anticipato, sarà girato un film che seguirà tutte le fasi del viaggio che avrà come meta una località europea.
Per seguire il progetto, su twitter è stato messo a disposizione un profilo europeo e uno geolocalizzato per ogni paese (LELfilmIT, LELfilmFR, LELFilmES, LELfilmDE), inoltre è presente anche una fanpage su facebook.
Renault e Ford hanno annunciato una storica alleanza industriale per sviluppare e produrre due nuove…
In Francia è arrivata la stretta definitiva sulle auto con airbag Takata in stop drive:…
Per milioni di automobilisti cinesi marchi come BYD, Geely, Chery, Changan e Wuling sono quello…
Nel 2026 molti automobilisti svizzeri si troveranno a pagare un’assicurazione auto fino al 20% più…
Nel 2026 le auto immatricolate nel 1996 compiono 30 anni: per molte scatterà lo status…
Il 9 dicembre Roma rischia il blocco quasi totale dei mezzi pubblici: sciopero Atac di…
View Comments
Fantastico! Mi sono registrato...spero di essere selezionato!!!
Finalmente una coupé di "piccole dimensioni" ibrida!
La honda con questa vettura si sta superando