Live Every Litre: Honda realizza il viaggio che sogni

Per festeggiare l’arrivo della nuova coupé ibrida CR-Z, Honda ha ideato un grande progetto che si propone, attingendo ai contributi di un’intera community, di realizzare un vero e proprio road movie, ovvero, un film-documentario che racconta i viaggi di gente comune.

Restano ancora 24 giorni per registrarsi sul sito www.liveeverylitre.com e partecipare al progetto descrivendo il viaggio che si è sempre desiderato fare. Scaduti i termini utili, la casa automobilistica procederà alla selezione e scelta dell’itinerario che, per originalità e fantasia espressa, riceverà maggiori consensi dagli utenti.

Il premio per il fortunato vincitore sarà il viaggio sognato che realizzerà proprio a bordo della nuova CR-Z che la Honda metterà a disposizione. Sotto la direzione del regista svizzero Claudio Von Planta, inoltre, come anticipato, sarà girato un film che seguirà tutte le fasi del viaggio che avrà come meta una località europea.

Per seguire il progetto, su twitter è stato messo a disposizione un profilo europeo e uno geolocalizzato per ogni paese (LELfilmIT, LELfilmFR, LELFilmES, LELfilmDE), inoltre è presente anche una fanpage su facebook.

MobilitaSostenibile.it

View Comments

Recent Posts

L’Europa investe sulle batterie elettriche, ma taglia fuori l’Italia | Siamo rimasti fuori dal nuovo rivoluzionario progetto

Mentre il vecchio continente investe sempre di più sulla transizione elettrica, il nostro paese resta…

10 ore ago

Addio sensori di parcheggio, corri a smontarli: 1680€ di multa se li hai installati sulla tua auto | Legge già firmata

I sensori di parcheggio diventano illegali: chi dovrà smontarli il prima possibile per non incorrere…

12 ore ago

NUOVO CODICE DELLA STRADA, puoi guidare solo con le scarpe: addio a sandali, ciabatte e tacchi: Stanno multando chiunque viene fermato

La sicurezza alla guida passa anche dai piedi: scatta il rischio sanzione per chi non…

14 ore ago

Kia, il futuro è elettrico: arriva la city car da meno di 25.000 € | Tutte le novità del marchio sudcoreano per i prossimi anni

La casa automobilistica sudcoreana sta portando avanti la sua strategia di elettrificazione con un nuovo…

15 ore ago