L’edizione 2018, che si sviluppa in una giornata di convegno, propone:
Quali cambiamenti e agevolazioni per chi investe su fotovoltaico e cogenerazione?
– confronto fra Energy Manager e Progettisti del Pdv:
Quale sinergia possibile fra layout, customer experience ed efficienza energetica? Come contenere i costi progettuali e di realizzazione di un pdv?
– servizi di manutenzione e nuove operazioni di “de-malling”:
perché riqualificare e rivalorizzare le zone commerciali? Come poter ridare identità ai vecchi immobili fornendo una customer experience di contenuto?
Per info e aggiornamenti sul programma: http://www.retailenergy.it
Allerta latte contaminato: tutte le marche che hanno comunicato il ritiro dei lotti, è bene…
Aggiungere il ketchup a questo piatto viene considerata una vera e propria trasgressione delle regole…
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…