Mercedes-AMG anticipa il futuro dell’automobile presentando la nuova SLS AMG E-CELL, la più avanzata sportiva purosangue ad emissioni zero. Con una potenza di 392 kW ed una coppia di 880 Nm, questo concentrato di avanzata tecnologia firmato AMG offre prestazioni straordinarie. La “Ali di gabbiano” con motore elettrico fa parte della strategia “AMG Performance 2015”, per la riduzione di consumi ed emissioni.
Con SLS AMG E-CELL, Mercedes-AMG anticipa un capitolo del proprio programma di sviluppo futuro: una supersportiva potente e ad emissioni zero. La speciale “Ali di gabbiano” in tonalità fluorescente “AMG lumilectric magno”, offre la prospettiva di una possibile produzione in piccola serie ed è al tempo stesso sinonimo di forza di innovazione e competenza di sviluppo del marchio sportivo AMG.
La trazione è resa disponibile da quattro potenti motori elettrici, collocati vicino ad ogni singolo gruppo ruota, che erogano complessivamente 392 kW e sviluppano una coppia massima di 880 Nm.
Le prestazioni sono simili a quelle del modello spinto dal V8 a benzina da 571 CV, che accelera da 0 a 100 km/h in 3”8. Qui il crono corrisponde a 4”, ovvero soli due decimi in più.
Il salone auto di Tokio ospita il Japan Mobility Show. Dal 30 ottobre al 9…
Arriva una nuova tecnologia per controllare le strade: i nuovi autovelox garantiscono più sicurezza e…
La nuova legge stabilisce che i vecchi seggiolini auto non sono più a norma: valgono…
Stellantis svela il suo nuovo motore, chiamato Hurricane 4 Turbo. Debutterà sulla Jeep Grand Cherokee…
Ci sono nuove regole da rispettare per chi utilizza un’auto intestata ad altri: ecco quali…
Poste Italiane regala una FIAT 500e Cabrio e non solo a chi ha aderisce all'iniziativa…