Mercedes-AMG anticipa il futuro dell’automobile presentando la nuova SLS AMG E-CELL, la più avanzata sportiva purosangue ad emissioni zero. Con una potenza di 392 kW ed una coppia di 880 Nm, questo concentrato di avanzata tecnologia firmato AMG offre prestazioni straordinarie. La “Ali di gabbiano” con motore elettrico fa parte della strategia “AMG Performance 2015”, per la riduzione di consumi ed emissioni.
Con SLS AMG E-CELL, Mercedes-AMG anticipa un capitolo del proprio programma di sviluppo futuro: una supersportiva potente e ad emissioni zero. La speciale “Ali di gabbiano” in tonalità fluorescente “AMG lumilectric magno”, offre la prospettiva di una possibile produzione in piccola serie ed è al tempo stesso sinonimo di forza di innovazione e competenza di sviluppo del marchio sportivo AMG.
La trazione è resa disponibile da quattro potenti motori elettrici, collocati vicino ad ogni singolo gruppo ruota, che erogano complessivamente 392 kW e sviluppano una coppia massima di 880 Nm.
Le prestazioni sono simili a quelle del modello spinto dal V8 a benzina da 571 CV, che accelera da 0 a 100 km/h in 3”8. Qui il crono corrisponde a 4”, ovvero soli due decimi in più.
Sale sul monopattino per dribblare il traffico, ma al primo posto di blocco scopre l’altra…
Un’offerta di telepedaggio con canone azzerato per dodici mesi sta attirando migliaia di automobilisti italiani,…
Il servizio di car sharing Zity chiuderà a Milano il 18 dicembre 2025: gli utenti…
Il marchio elettrico lanciato con Stellantis ottiene il miglior risultato di sempre, confermando una rapida…
Un leggero urto contro un paletto, un graffio quasi invisibile sulla carrozzeria: il giorno dopo…
A poche settimane dall’inizio dei campionati MotoGP e SBK non esiste ancora un’emittente confermata: la…