MG Motor UK lancerà il suo primo veicolo elettrico a batteria nel Regno Unito questo autunno con l’arrivo del SUV elettrico MG ZS. Con un bagagliaio pieno e spazio per cinque persone, la MG ZS EV è l’auto perfetta per chi vuole andare elettrico, ma ha anche bisogno dello spazio e della praticità di un SUV compatto.
Dal suo lancio nel novembre 2017, la MG ZS è diventata uno spettacolo familiare sulle strade britanniche, sempre azionata da benzina senza piombo. Con prezzi a partire da appena 12.495 sterline, piena di tecnologia e con una garanzia di 7 anni, MG ZS è diventata una scelta popolare tra gli acquirenti di auto britannici. Dall’autunno, la versione a benzina sarà affiancata dal suo equivalente elettrico a emissioni zero, portando l’automobilismo elettrico accessibile al pubblico britannico.
Daniel Gregorious, Head of Sales & Marketing di MG, ha dichiarato: “Con il lancio del nostro SUV elettrico MG ZS siamo lieti di entrare nel mercato delle auto elettriche in un momento così eccitante. Con tutta la praticità e la versatilità di un SUV compatto, un bagagliaio di dimensioni standard e spazio per cinque persone, ZS significa elettrico senza compromessi. Con l’approccio “value-for-money” di MG, siamo sicuri di poter aiutare sempre più acquirenti di auto nuove a diventare elettrici“.
L’Antitrust sanziona Enel X e Enel X Way con 2,3 milioni di euro per abuso…
Subentra un sistema totalmente legale che ad ottobre eviterà di far pagare fino a 800€…
Le novità per il 2025 sul pagamento del bollo auto: chi è esente dal versamento…
Dopo rumors ed indiscrezioni Tesla esce allo scoperto sul mercato cinese. Presentata ufficialmente la Model…
Secondo quanto stabilito dal Codice della Strada bisogna fare molta attenzione quando si attraversa: ecco…
La nuova Lynk & Co 10 EM-P conquista il mercato cinese: oltre 12.800 ordini in…