Ebbene pare che la Porsche abbia intenzione di sviluppare una versione ibrida della Cayenne entro il 2008-2009.
Il nuovo sistema di alimentazione progettato in collaborazione con Volkswagen, si caratterizzerà per un motore a scoppio alimentato a benzina e per due motori elettrici capaci di operare – grazie ad una seconda frizione – sia indipendentemente l’uno dall’altro che in modo congiunto.
Entro i 30 Km/h ci sarà l’uso esclusivo del motore elettrico, permettendo un utilizzo “pulito” dell’auto ad esempio in zone residenziali.
Porsche Cayenne Hybrid promette un abattimento del consumo medio nell’ordine del 15%.
Il diesel tradizionale ha trovato un erede: è l’HVO, carburante rinnovabile che il Ministero della…
Incendi improvvisi, batterie che prendono fuoco anche a veicolo fermo: sulle auto elettriche cinesi emerge…
Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…
All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…
Nelle prime libere di Abu Dhabi Charles Leclerc si lamenta del grip della Ferrari, nasce…
I dati Dataforce diffusi da Stellantis confermano Fiat e Fiat Professional al vertice del mercato…