Si tratta della BioPower100 basata sulla meccanica della 9.5, monta un 4 cilindri 2 litri con funzionamento totalmente a etanolo E100.
“Il bioetanolo è un carburante estremamente valido e di alta qualità che ci apre interessanti possibilità per affrontare le sfide energiche future” commenta Kjell ac Bergström, presidente ed amministratore delegato di GM Powertrain – Svezia, società cui fa capo il gruppo di sviluppo del motore BioPower 100.
Il motore 2.0 cc ha una potenza di ben 300 CV con una coppia di 400 Nm e passa da 0-100 in soli 6.6 secondi.
Una tassa biennale pesa già sulle tasche degli automobilisti italiani – e l’unico modo per…
Sarà la rivoluzione totale per il settore dei trasporti. Non solo per l'auto: l'idrogeno sbarca…
La stessa dell'olio ha una doppia funzione nascosta che, sebbene in pochi conoscono, permette di…
Peugeot è pronto a far debuttare due suv elettrici perfetti per la città e non…
Un semplice errore di calcolo può costare caro: perché oggi superare il limite di velocità…
Ritorna prorompente sul mercato uno dei veicoli che ha fatto la storia del nostro Paese:…
View Comments