Si tratta della BioPower100 basata sulla meccanica della 9.5, monta un 4 cilindri 2 litri con funzionamento totalmente a etanolo E100.
“Il bioetanolo è un carburante estremamente valido e di alta qualità che ci apre interessanti possibilità per affrontare le sfide energiche future” commenta Kjell ac Bergström, presidente ed amministratore delegato di GM Powertrain – Svezia, società cui fa capo il gruppo di sviluppo del motore BioPower 100.
Il motore 2.0 cc ha una potenza di ben 300 CV con una coppia di 400 Nm e passa da 0-100 in soli 6.6 secondi.
Importante novità in casa Hyundai sulla tecnologia delle batterie allo stato solido. L'azienda asiatica ha…
Tesla torna sui suoi passi e rivoluziona ufficialmente la Model 3. Dopo due anni di…
Gli automobilisti italiani devono sapere quando e come va aggiornato il proprio libretto di circolazione,…
C'è un sistema, più o meno condivisibile, che permette legalmente di evitare la pressione di…
Balzo clamoroso nelle vendite di auto a batteria negli Stati Uniti. Lo stop agli incentivi…
Il nuovo piano incentivi mette sul piatto centinaia di milioni per spingere le auto elettriche:…
View Comments