Si tratta della BioPower100 basata sulla meccanica della 9.5, monta un 4 cilindri 2 litri con funzionamento totalmente a etanolo E100.
“Il bioetanolo è un carburante estremamente valido e di alta qualità che ci apre interessanti possibilità per affrontare le sfide energiche future” commenta Kjell ac Bergström, presidente ed amministratore delegato di GM Powertrain – Svezia, società cui fa capo il gruppo di sviluppo del motore BioPower 100.
Il motore 2.0 cc ha una potenza di ben 300 CV con una coppia di 400 Nm e passa da 0-100 in soli 6.6 secondi.
Le leggi attualmente in vigore vedono i 65enni come soggetti a cui togliere la patente:…
C'è un nuovo protagonista nel settore elettrico: è Volskwagen, che sta raggiungendo numeri di vendita…
Questo agosto è bene prepararsi d'anticipo prima di assistere a rossi lampeggianti e numerose frecce…
L'ultima decisione di Donald Trump fa discutere, ma c'è una speranza. È emerso infatti l'accordo…
Chi non vuole passare all'elettrico ora non ha più scuse: questi sono i veicoli a…
Ogni lunedì mattina un'automobilista dovrà pagare quasi 200€ di tassa auto: chi non può dovrà…
View Comments