Model Y Rear-Wheel Drive è ora disponibile in Europa, come riporta la nota stampa Tesla. I clienti in Italia possono ordinare il nostro SUV di medie dimensioni completamente elettrico, a partire da 49.990€ e in consegna da dicembre 2022-febbraio 2023.
Model Y Rear-Wheel Drive offre fino a 455 chilometri di autonomia (WLTP) grazie all’altissima efficienza del suo powertrain, dell’aerodinamica e all’esperienza di Tesla con la tecnologia delle batterie.
Model Y Rear-Wheel Drive è la variante più accessibile del SUV. È equipaggiata di serie con Autopilot, Interni Premium (sedili anteriori e posteriori riscaldati, volante riscaldato…) e Audio Premium che include 13 altoparlanti, 1 subwoofer, 2 amplificatori e l’opzione Suono Immersivo. Qui la pagina che la racconta nel dettaglio Model Y webpage.
Come le versioni All-Wheel Drive e Performance, il frunk anteriore e i sedili ribaltabili 40-60 della seconda fila consentono un volume di carico fino a 2158 litri. Se si hanno ulteriori bagagli da caricare, Model Y Rear-Wheel Drive può anche trainare fino a 1600 kg (optional).
Model Y Rear-Wheel Drive si connette con l’app Tesla per funzioni uniche e di semplice utilizzo, quali lo sblocco da remoto, il pre-condizionamento da remoto, il tracking della posizione, la modalità Limite di Velocità e tanto altro.
Con una potenza di ricarica fino a 170 kW e accesso alla rete di ricarica Tesla Supercharger, con ben oltre 9000 stalli di ricarica in Europa, oltre alle colonnine di terze parti, i futuri proprietari di Model Y Rear-Wheel Drive saranno in grado di viaggiare serenamente in tutta Europa.
Le prime Model Y Rear-Wheel Drive sono costruite nella Gigafactory di Shanghai.
Per ulteriori informazioni visitare il Design Studio.
Un errore può costare una sanzione da centinaia di euro: cosa dice il Codice della…
Ennesima novità in casa Tesla, in quello che è un periodo all'insegna del rinnovamento continuo.…
Incentivi auto elettrica 2025. Oltre all'ecobonus in arrivo a settembre, la Regione Lombardia conferma gli…
Skoda prepara il debutto della sua prima Octavia elettrica con la Vision O. Ecco la…
Sono previste sanzioni severe per chi continua ad assumere un atteggiamento scorretto sulla strada: ecco…
La Polestar 3 Long Range Single Motor ha stabilito un record ufficiale di autonomia. Il…