Sei interessato al noleggio di auto elettriche? In questa pagina troverai i vantaggi del noleggio a lungo termine e a breve termine di auto a batteria da ricaricare. Una soluzione che ti permetterà non solo di risparmiare ma anche di avere un impatto ambientale minore con vetture elettriche e ibride delle migliori marche. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche ha una durata minima di 25 mesi fino ad un massimo di 60 mesi, mentre il noleggio a breve termine di auto elettriche ha una durata massima di 24 messi.
Le auto elettriche si stanno sviluppando rapidamente. I progressi della tecnologia, dell’autonomia e della ricarica li rendono una scelta estremamente interessante per qualsiasi guidatore. Rivali dei motori a combustione, i veicoli elettrici sono diventati il segmento in più rapida crescita del mercato automobilistico europeo.
Il noleggio di auto elettriche rappresenta una fantastica opportunità per guidare un veicolo elettrico investendo meno di un deciso del prezzo di acquisto. Noleggiando un’auto elettrica potrete beneficiare di un mezzo all’avanguardia ed a zero emissioni.
Ecco i vantaggi che otterrai scegliendo il noleggio auto elettriche a lungo termine:
Le società di noleggio di auto elettriche offrono una serie di servizi compresi nel prezzo della rata mensile per il noleggio a lungo termine dell’auto elettrica.
Vediamo quali sono i più comuni:
I vantaggi nel noleggiare auto elettriche a breve termine si aggiungono a quelli del noleggio di auto elettriche a batteria e sono:
La Volkswagen non anticipa i tempi e conferma il lancio della prima auto elettrica a…
La leggendaria Fiat è pronta a rinascere, questa volta in chiave SUV: linee squadrate, tecnologia…
Dalle testimonianze degli automobilisti alle ammissioni delle forze dell’ordine: ecco come, talvolta, gli autovelox non…
Non si arresta il periodo d'oro in casa Xiaomi. La società cinese ha recentemente registrato…
Il futuro della viabilità non sarà più regolato solo dal rosso, giallo e verde. All’orizzonte…
Pessime notizie per l'azienda guidata da Elon Musk. Un tribunale americano ha accordato 242 milioni…