La nuova Auris con tecnologia Hybrid Synergy Drive, sarà prodotta nell’impianto Toyota di Burnaston, una delle cinque eccellenze mondiali della Casa di Nagoya per quanto riguarda il contenimento dell’impatto ambientale, con l’obiettivo di vendere a livello europeo circa 30.000 unità nell’anno solare.
La nuova vettura segna l’introduzione della tecnologia ibrida in un segmento a larga diffusione. Questa nuova 5 porte è equipaggiata con la prima ed unica trasmissione Full Hybrid in un mercato competitivo come quello del segmento C. Confermando la leadership Toyota nel campo della mobilità sostenibile, la tecnologia Hybrid Synergy Drive rappresenta la base applicabile a tutti i modelli futuri.
Con livelli ai vertici della categoria, la nuova Auris Hybrid ha consumi pari a soli 3.8l/100km, ed emissioni di CO2 di soli 89g/km, dati importanti per accedere agli incentivi disponibili in diversi paesi europei. Auris Hybrid inoltre ha emissioni di NOx e PM significativamente inferiori a quelle di veicoli con motori diesel dalle prestazioni paragonabili.
La Auris HSD verrà commercializzata in 32 paesi europei e le prime consegne sono previste per il prossimo mese di Luglio.
Aggiungere il ketchup a questo piatto viene considerata una vera e propria trasgressione delle regole…
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…
Il Profilo di SAIC SAIC Motor Corporation, fondata nel 1955 e con sede a Shanghai,…
View Comments
Finalmente si fa qualche passo avanti, anche le macchine devono rientrare nel circolo naturale della vita senza inquinare.