A Londra MG ha ufficialmente svelato le prime immagini del suo nuovo modello: la MG HS, con un sistema di guida plug-in hybrid capace di offrire il meglio di entrambi i mondi.
Lo scorso anno, la MG ZS EV 100% elettrica, è stata introdotta in diversi paesi europei e nei prossimi mesi verrà commercializzata anche nel Sud-Europa. Il nuovo modello, la MG HS plug in-hybrid, abbina ad un sistema di guida elettrico un potente motore a benzina, che assicura un armonioso gioco di efficienza, potenza e autonomia.
La MG HS plug-in hybrid combina durabilità con potenza. “L’esperienza dell’automobilista è di estrema importanza per MG”, afferma Matt Lei, CEO MG Motor Europe. “MG incoraggia l’inizio di una ‘vita elettrica’ con un’esperienza di guida ben progettata e attenta all’ambiente, che si presenta funzionale, sicura e accessibile. MG HS plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri. L’automobilista di oggi desidera guidare un’auto che rispetti l’ambiente e guardi al futuro, senza preoccuparsi dell’autonomia. Dunque, per coloro i quali non sono ancora pronti per un’auto completamente elettrica, presentiamo la MG HS plug-in hybrid in aggiunta alla MG ZS EV 100% elettrica.”
MG HS plug-in hybrid è uno spazioso SUV di segmento C creato e disegnato per una guida hybrid-electric senza pensieri, attenta all’ambiente e accessibile a tutti. Durante il lancio del MG HS, che avrà luogo a Dicembre di quest’anno, MG offrirà maggiori dettagli intorno al plug-in hybrid. La commercializzazione nel mercato europeo è attesa entro il primo trimestre 2021.
Bmw sta lavorando a un motore di nuova generazione progettato per essere il più ecologico…
Mercedes scommette tutto su una nuova generazione di SUV compatti, un modello che promette di…
Secondo quanto riportato dalla fonte, la Fiat 500 Hybrid torna a essere una delle citycar…
In Italia usare Google Maps mentre sei al volante non è sempre innocuo: c’è un…
Kia Seltos è il nuovo suv compatto che la Casa coreana si prepara a lanciare…
Scossone ai vertici del BMW Group: il consiglio di sorveglianza ha nominato Milan Nedeljković nuovo…