A Londra MG ha ufficialmente svelato le prime immagini del suo nuovo modello: la MG HS, con un sistema di guida plug-in hybrid capace di offrire il meglio di entrambi i mondi.
Lo scorso anno, la MG ZS EV 100% elettrica, è stata introdotta in diversi paesi europei e nei prossimi mesi verrà commercializzata anche nel Sud-Europa. Il nuovo modello, la MG HS plug in-hybrid, abbina ad un sistema di guida elettrico un potente motore a benzina, che assicura un armonioso gioco di efficienza, potenza e autonomia.
La MG HS plug-in hybrid combina durabilità con potenza. “L’esperienza dell’automobilista è di estrema importanza per MG”, afferma Matt Lei, CEO MG Motor Europe. “MG incoraggia l’inizio di una ‘vita elettrica’ con un’esperienza di guida ben progettata e attenta all’ambiente, che si presenta funzionale, sicura e accessibile. MG HS plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri. L’automobilista di oggi desidera guidare un’auto che rispetti l’ambiente e guardi al futuro, senza preoccuparsi dell’autonomia. Dunque, per coloro i quali non sono ancora pronti per un’auto completamente elettrica, presentiamo la MG HS plug-in hybrid in aggiunta alla MG ZS EV 100% elettrica.”
MG HS plug-in hybrid è uno spazioso SUV di segmento C creato e disegnato per una guida hybrid-electric senza pensieri, attenta all’ambiente e accessibile a tutti. Durante il lancio del MG HS, che avrà luogo a Dicembre di quest’anno, MG offrirà maggiori dettagli intorno al plug-in hybrid. La commercializzazione nel mercato europeo è attesa entro il primo trimestre 2021.
Le ultime decisioni del presidente americano in fatto di auto elettriche hanno acceso un nuovo…
Da luglio gli autovelox non saranno più un problema per gli automobilisti; la stanfgata riguarderà…
Troppi usi illeciti delle quattro frecce: diventano illegali per la maggior parte delle funzioni. Ora…
Quello che fino a pochi anni fa sembrava essere impossibile è realtà: così ricarichi l'auto…
Fiat annuncia la chiusura dovuta a un calo della richiesta e alla difficoltà di stare…
È stata finalmente svelata la classifica delle città italiane con più auto green: ecco chi…