In anteprima europea la nuova Nissan LEAF, il veicolo elettrico a zero emissioni più venduto al mondo, con la versione “2.ZERO”, dotata delle esclusive tecnologie e-Pedal e ProPILOT.
Un’edizione speciale per il lancio “2.ZERO”
Questo allestimento è il primo in Europa a essere dotato delle tecnologie ProPILOT Nissan, come il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT 1.0 per una guida più sicura e confortevole e la tecnologia e-Pedal che consente al guidatore di partire, accelerare, decelerare e fermarsi semplicemente regolando la pressione sul pedale dell’acceleratore.
Il nuovo modello, che incarna la visione Nissan Intelligent Mobility, offre inoltre una maggiore autonomia, fino a 378 km* con una sola ricarica, un design dinamico e maggiore connettività. Con un prezzo da 37.490 euro la versione speciale della nuova Nissan LEAF “2.ZERO” è ordinabile da oggi con le prime unità in consegna a partire dall’inizio del 2018.
Philippe Saillard, Senior Vice Presidente Vendite e Marketing Nissan Europe, ha affermato: “La nuova Nissan LEAF è il veicolo 100% elettrico più completo e all’avanguardia per i clienti. Icona della nostra visione strategica Nissan Intelligent Mobility, è un’auto più connessa, sicura e confortevole di qualsiasi altro veicolo elettrico di massa nella storia
Contenuti nuova Nissan LEAF “2.ZERO”
ESTERNI:
INTERNI:
COMFORT E PRATICITÀ:
AUDIO E TECNOLOGIA:
SICUREZZA
La nuova Lancia Ypsilon elettrica rappresenta una svolta importante per il marchio torinese, che entra…
Per chi ha superato una certa soglia di età guidare diventa più complicato: anche il…
La guerra commerciale tra Europa e Cina nel settore automobilistico si intensifica con nuovi dazi…
La Volkswagen Golf elettrica è in ritardo a causa della ristrutturazione della fabbrica di Wolfsburg.…
Lavare la propria auto è poco sostenibile e per questo diventa illegale: chi lo fa…
Chi lavora alla guida quotidianamente può usufruire di una novità che alleggerisce notevolmente le spese…