In anteprima europea la nuova Nissan LEAF, il veicolo elettrico a zero emissioni più venduto al mondo, con la versione “2.ZERO”, dotata delle esclusive tecnologie e-Pedal e ProPILOT.
Un’edizione speciale per il lancio “2.ZERO”
Questo allestimento è il primo in Europa a essere dotato delle tecnologie ProPILOT Nissan, come il sistema avanzato di assistenza alla guida ProPILOT 1.0 per una guida più sicura e confortevole e la tecnologia e-Pedal che consente al guidatore di partire, accelerare, decelerare e fermarsi semplicemente regolando la pressione sul pedale dell’acceleratore.
Il nuovo modello, che incarna la visione Nissan Intelligent Mobility, offre inoltre una maggiore autonomia, fino a 378 km* con una sola ricarica, un design dinamico e maggiore connettività. Con un prezzo da 37.490 euro la versione speciale della nuova Nissan LEAF “2.ZERO” è ordinabile da oggi con le prime unità in consegna a partire dall’inizio del 2018.
Philippe Saillard, Senior Vice Presidente Vendite e Marketing Nissan Europe, ha affermato: “La nuova Nissan LEAF è il veicolo 100% elettrico più completo e all’avanguardia per i clienti. Icona della nostra visione strategica Nissan Intelligent Mobility, è un’auto più connessa, sicura e confortevole di qualsiasi altro veicolo elettrico di massa nella storia
Contenuti nuova Nissan LEAF “2.ZERO”
ESTERNI:
INTERNI:
COMFORT E PRATICITÀ:
AUDIO E TECNOLOGIA:
SICUREZZA
Il marchio giapponese ha deciso di entrare nel mondo delle microcar elettriche presentando la Ft-Me:…
Il nuovo decreto dirigenziale permetterà a Matteo Salvini di eliminare tutti gli autovelox dalle autostrade.…
La legge non permetterà più di portare altre persone alla guida, se questo viene richiesto…
Anche se sta vivendo un periodo di crisi, Tesla ha un primato importante da festeggiare:…
I mesi estivi si prospettano ricchi di controlli stradali: sul libretto di circolazione servirà la…
Finalmente è arrivata la rivoluzione che renderà le auto elettriche ancora più sicure: è questo…