Leadership di vendita nel primo mese di commercializzazione in Giappone per la Toyota Prius. La nuova Prius è stata lanciata nella seconda metà di maggio sul mercato giapponese ed è diventata nello stesso mese la vettura più venduta.
Il dato relativo alle vendite comprende, però, sia quelle relative al vecchio che al nuovo modello, con quest’ultimo che tuttavia ha ricoperto circa il 90% di tutti i pezzi venduti a maggio.
Inoltre, sul sito www.motorauthority.com, è stata pubblicata la notizia della produzione di 500 vetture plug-in, cioè vetture che adottano lo stesso principio dell’ibrido pieno, ma con un motore elettrico ancora più potente (50-100 kW) e maggiore carica proveniente dalla batteria (fino a 15 kWh). La vettura può inoltre essere ricaricato da una normale presa di corrente di rete e vanta un consumo medio di circa 27 km/l.
Immagine tratta da: motorauthority.com
Carlo Vanzini, la voce più riconoscibile della Formula 1 in Italia, ha raccontato di essere…
All’esame della patente l’auricolare non è un “aiutino”, è un reato: chi viene sorpreso con…
Nelle prime libere di Abu Dhabi Charles Leclerc si lamenta del grip della Ferrari, nasce…
I dati Dataforce diffusi da Stellantis confermano Fiat e Fiat Professional al vertice del mercato…
Non sempre sulle strisce pedonali comandano i pedoni: quando c’è il semaforo rosso per chi…
Analisi su affidabilità e durata dei motori FIAT: esiste una soglia oltre la quale i…