Mobilità Sostenibile per Porsche vuol dire Taycan, ma in attesa della prima Porsche 100% elettrica eBike X+, un’esclusiva bici a pedalata assistita firmata Porsche e prodotta in serie limitata: solo 250 pezzi. Dove si acquista? Semplice, dove si acquistano anche le auto. Il prezzo? Allineato a quello eBike sofisticate.
La Porsche eBike X+ potrà essere portata a casa con poco meno di 10.000 euro si basa sul modello Rotwild RX+. Il cuore di questa bici a pedalata assistita è il motore elettrico Brose Drive S a cui è collegato un pacco batteria da 648 Wh che è stato collocato all’interno del tubo obliquo della bici. La batteria è removibile, ovviamente, per poter essere comodamente ricaricata a casa.
Dal punto di vista tecnico da evidenziare la forcella anteriore DT Swiss F535 One da 140 mm, l’ammortizzatore posteriore sempre DT Swiss F535 One, le ruote da 29 pollici e il gruppo cambio Shimano XTR a 12 velocità.
Il peso complessivo è di 22 Kg, in linea con quello delle altre eBike di questa categoria. Gli interessati all’acquisto potranno richiedere la bici in una delle taglie disponibili: S, M, L e XL.
Quando comprare troppa candeggina o detersivi può portarci fino a 8.000 € di sanzione: il Codice…
Si avvicina la data del 15 novembre. La scelta delle gomme invernali per auto elettriche…
Gli esperti di infrastrutture stanno lavorando ad un’innovazione silenziosa che promette di cambiare il modo…
Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica ha comunicato la nuova data ufficiale per la…
Il Governo ha pensato ad un aiuto concreto per chi vuole trasformare la patente in…
Le nuove regole sull'uso di benzina cambiano tutto: limiti più rigidi, multe salate e obbligo…