Mobilità Sostenibile per Porsche vuol dire Taycan, ma in attesa della prima Porsche 100% elettrica eBike X+, un’esclusiva bici a pedalata assistita firmata Porsche e prodotta in serie limitata: solo 250 pezzi. Dove si acquista? Semplice, dove si acquistano anche le auto. Il prezzo? Allineato a quello eBike sofisticate.
La Porsche eBike X+ potrà essere portata a casa con poco meno di 10.000 euro si basa sul modello Rotwild RX+. Il cuore di questa bici a pedalata assistita è il motore elettrico Brose Drive S a cui è collegato un pacco batteria da 648 Wh che è stato collocato all’interno del tubo obliquo della bici. La batteria è removibile, ovviamente, per poter essere comodamente ricaricata a casa.
Dal punto di vista tecnico da evidenziare la forcella anteriore DT Swiss F535 One da 140 mm, l’ammortizzatore posteriore sempre DT Swiss F535 One, le ruote da 29 pollici e il gruppo cambio Shimano XTR a 12 velocità.
Il peso complessivo è di 22 Kg, in linea con quello delle altre eBike di questa categoria. Gli interessati all’acquisto potranno richiedere la bici in una delle taglie disponibili: S, M, L e XL.
Tesla torna sui suoi passi e rivoluziona ufficialmente la Model 3. Dopo due anni di…
Gli automobilisti italiani devono sapere quando e come va aggiornato il proprio libretto di circolazione,…
C'è un sistema, più o meno condivisibile, che permette legalmente di evitare la pressione di…
Balzo clamoroso nelle vendite di auto a batteria negli Stati Uniti. Lo stop agli incentivi…
Il nuovo piano incentivi mette sul piatto centinaia di milioni per spingere le auto elettriche:…
Novità importanti in casa BYD. Il colosso cinese debutta nell’elettronica di bordo con un tablet…