Mobilità Sostenibile per Porsche vuol dire Taycan, ma in attesa della prima Porsche 100% elettrica eBike X+, un’esclusiva bici a pedalata assistita firmata Porsche e prodotta in serie limitata: solo 250 pezzi. Dove si acquista? Semplice, dove si acquistano anche le auto. Il prezzo? Allineato a quello eBike sofisticate.
La Porsche eBike X+ potrà essere portata a casa con poco meno di 10.000 euro si basa sul modello Rotwild RX+. Il cuore di questa bici a pedalata assistita è il motore elettrico Brose Drive S a cui è collegato un pacco batteria da 648 Wh che è stato collocato all’interno del tubo obliquo della bici. La batteria è removibile, ovviamente, per poter essere comodamente ricaricata a casa.
Dal punto di vista tecnico da evidenziare la forcella anteriore DT Swiss F535 One da 140 mm, l’ammortizzatore posteriore sempre DT Swiss F535 One, le ruote da 29 pollici e il gruppo cambio Shimano XTR a 12 velocità.
Il peso complessivo è di 22 Kg, in linea con quello delle altre eBike di questa categoria. Gli interessati all’acquisto potranno richiedere la bici in una delle taglie disponibili: S, M, L e XL.
Allerta latte contaminato: tutte le marche che hanno comunicato il ritiro dei lotti, è bene…
Aggiungere il ketchup a questo piatto viene considerata una vera e propria trasgressione delle regole…
Guidi sempre l'auto di tua mamma? Ti conviene informarti sulle regole o rischi grosso. E'…
Con questo ingrediente riuscirai finalmente a prolungare la durata delle tue patate. Provalo subito! Le…
XPeng: Profilo di un Brand Tecnologico Fondata nel 2014 a Guangzhou, XPeng Motors è uno…
Dallo Smartphone all’Auto: La Visione Xiaomi Conosciuta a livello globale per la sua ampia gamma…